Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
manciocamicio
Salve a tutti vorrei sapere se � possibile senza ombra di dubbio venire a sapere gli scatti effettivi di una d80 o d300. Penso che il costo di un usato debba variare per 1000,5000 10000 50.000 scatti gi�
effettuati.
Grazie
cosimo.camarda
si perch� non hai usato la funzione cerca??

opanda..
maurizioricceri
oltre che con opanda o altri programmi come suggerito dal buon Cosimo,li puoi vedere anche dagli "info file" di CS.
Skylight
QUOTE(manciocamicio @ Aug 19 2008, 06:43 PM) *
Salve a tutti vorrei sapere se � possibile senza ombra di dubbio venire a sapere gli scatti effettivi di una d80 o d300. Penso che il costo di un usato debba variare per 1000,5000 10000 50.000 scatti gi�
effettuati.
Grazie

Ciao, guarda qua (si parla della D200 ma � la stessa cosa):
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t&p=1297973

smile.gif
undertaker
MA possibile che solo alla D100 li abbiano nascosti chiss� dove?... mah...
finch� va...
Renzo74
QUOTE(undertaker @ Aug 19 2008, 10:00 PM) *
MA possibile che solo alla D100 li abbiano nascosti chiss� dove?... mah...
finch� va...

prova con photome, secondo me decisamente pi� completo di opanda ed altrettanto gratutito, fornisce molte pi� info
_Lucky_
QUOTE(Renzo74 @ Aug 20 2008, 01:59 AM) *
prova con photome, secondo me decisamente pi� completo di opanda ed altrettanto gratutito, fornisce molte pi� info

ti ringrazio per la segnalazione di questo programma Pollice.gif
78Anto
Ho istallato pure io photome e ho subito provato una foto e tra le varie cose che ho notato e stato l'errore della marca del flash utilizzato non e un NIKON sb 800 ma SIGMA EF-500 DG ST NA-iTTL

Le cose sono 2 o il programma ha toppato o il flash che ho e mascherato ph34r.gif da SIGMA laugh.gif
alcarbo
Con opanda sono visibili alla riga 00A8 (fra le ultime, oltre il 100) chiamata Total numbers........ che risulta difficilmente se non impossibilmente "taroccabile".
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.