Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
patrizioanedda
Da ieri succede una cosa strana, sia con che senza il flash la macchina espone corretamente una foto si e una no, nel senso che è quasi nera, ho provato a vedere se esra il bracketing ma niente da fare, avete idea di come risolvere il problema,
HELP
patrizio
patrizioanedda
A proposito lo fà con tutti i programmi dal M al Auto tranne che con priorità diaframmi
????????????????????????????????????????
e inoltre i valori di esposizione sono gli stesi corretti della foto precedente correttamente esposta, come se non registrasse l'immagine.
Ovviamente ho provato più schede.

??????????????????????????????????????? unsure.gif
ivanl
[I] hmmm.gif ciao a tutti sono un neofita della digitale anche io ho acquistato da

poco una D70 e leggo tutte le discussioni in merito e sono molto perplesso xchè

ancora la devo usare ,la domanda che mi pongo è :la D70 ha veramente tutti

questi problemi che io leggo in molte discussioni ?Devo scattare foto e basta

senza guardare il pelo nell'uovo?Non so' che risposta potro' avere ma è sempre

ben accetta. grazie.gif un saluto cordiale .Ivanl Pollice.gif
Livio
QUOTE (ivanl @ Nov 22 2004, 11:27 AM)
[...]la D70 ha veramente tutti questi problemi che io leggo in molte discussioni ?Devo scattare foto e basta
senza guardare il pelo nell'uovo?

Benvenuto Ivan,
qui si legge spesso di problemi veri o presunti, perchè chi non ha problemi non ha motivo di scrivere che non li ha. Sarei propenso a ritenere che la grande maggioranza di utilizzatori non abbia problemi biggrin.gif
Daniele R.
QUOTE (ivanl @ Nov 22 2004, 11:27 AM)
[I] hmmm.gif ciao a tutti sono un neofita della digitale anche io ho acquistato da

poco una D70 e leggo tutte le discussioni in merito e sono molto perplesso xchè

ancora la devo usare ,la domanda che mi pongo è :la D70 ha veramente tutti