QUOTE(Nikodesi @ Aug 20 2008, 11:54 PM)

intanto a tutti x l'interessamento al mio post.....e x i consigli.....
la macchina l'ho presa nuova e corredata dal battery pack MB D200 di una seconda batteria ed infine avendo finite le risorse finanziarie

mi sono accontentato di un'ottica tamron 28-200, devo dire che nell'enfasi dell'acquisto

mi sono fatto abbindolare dai consigli del negoziante... adesso vorrei porre rimedio e sinceramente valutare e ponderare bene l'acquisto

,..... tutto qua.....Ciao e Buona Luce

intanto benvenuto nel club!!
ricorda una cosa : la d200 � una grande macchina, con infinite possibilit� di ripresa e per lunghissimo tempo lei sar� superiore alle tue capacit� (� un momento che abbiamo passato tutti).
cerca di acquisire "l'occhio fotografico" ovvero di immaginare scattando come verr� effettivamente la foto, NON di vedere quello che stai vedendo in realt�. E questo si acquisisce solo scattando, scattando, scattando. e quindi diventando PADRONI del mezzo.
Non t'innamorare della tecnica e del tecnicismo, ma innamorati di quello che vuoi raggiungere tramite i mezzi (ottimi) che hai a disposizione.
A scoprire che TISERVEASSOLUTAMENTE un obbiettivo da 2000 euro c'� sempre tempo..............
Buoni scatti F.