Ho un quesito da porVi...
Lavoro da tempo con le D2 X e Xs..con grande soddisfazione ma avendo potuto "testare" la nuova regina...beh, mi fa gola in particolare per la possibilit� di lavorare in scarsa luce ( spesso in chiesa) con file eccezzionali.
Con le D2 e 4 sb 800 ottengo sempre foto bellissime ma aim� � un tram tram notevolissimo preparare il posizionamento dei vari stativi, calibrare , e poi ritirare il tutto...
Ora "devo" fare il passo...ma ho visto i commenti sulla 700 e mi chiedevo se per quello che devo farci io potrebbe "bastare", matrimoni, ritratti in studio, reportage per alberghi ristoranti, e qualche manifestazione sportiva...
Sopratutto...sono sempre stato entusiasta delle D2 anche per l'estrema robustezza ,ho lavorato un paio di volte sotto aquazzoni in manifestazioni sportive facendo lettelmente affogare le due macchine e relative ottiche (28-70 2.8 e 70-200 vr ) senza poi aver avuto il bench� minimo problema....
La D3 visto il corpo non mi pone dei dubbi ma la 700??
Ovviamente la scelta sulla 700 sarebbe dettata esclusivamente per una questione di "risparmio" .
Vi ringrazio infinitamente per la cortese attenzione.
Un Caloroso saluto a tutti.
Remo