Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
onofrio29
Salve a tutti,possessore di una D3 da poco ritirata mi accorgo che il forware � la versione 1.Conviene aggiornalo alla versione 2 e che migliorie porta alla macchina visto che non de ne parla tanto.Grazie a tutti
monteoro
Basta andare sul sito europeo clickando sul tasto FAQ in alto a destra su questa pagina e selezionare D3 come fotocamera.
Otterrai tutte le informazioni sulla pagina riservata al download dell'aggiornamento.

ciao. Franco
frafer
Le principali sono: migliorie sull'AF e sul bilanciamento del bianco,+ varie funzioni nel men�, orizzonte virtuale in modalit� Live View, controllo vignettatura per tutti gli obiettivi che ne soffrivano e poi Ecc ecc ecc.... Aggiornala aggiornala.
onofrio29
QUOTE(frafer @ Aug 24 2008, 11:22 AM) *
Le principali sono: migliorie sull'AF e sul bilanciamento del bianco,+ varie funzioni nel men�, orizzonte virtuale in modalit� Live View, controllo vignettatura per tutti gli obiettivi che ne soffrivano e poi Ecc ecc ecc.... Aggiornala aggiornala.

Salve , ce qualcuno che gentilmente si ricorda la versione del vecchio firmware della D3 io ho fatto l'aggiornamento ma mi sembra uguale al primo spero di non aver combinato un casotto.Grazie a chi vuol rispondere
frafer
la mia quando era nuova aveva: 1.0 A - 1.0 B
poi ho fatto il primo agg. alla Ver.: 1.10 A - 1.11 B
l'ultimo e la versione: 2.0 A - 2.0 B

Ps. hai seguito i passi descritti dal link della Nikon?
se e si allora l'aggiornamento l'ho hai fatto e poi basta verificare nel men� a "versione firmware"
onofrio29
QUOTE(frafer @ Aug 24 2008, 12:25 PM) *
la mia quando era nuova aveva: 1.0 A - 1.0 B
poi ho fatto il primo agg. alla Ver.: 1.10 A - 1.11 B
l'ultimo e la versione: 2.0 A - 2.0 B
Ps. hai seguito i passi descritti dal link della Nikon?
se e si allora l'aggiornamento l'ho hai fatto e poi basta verificare nel men� a "versione firmware"

Scusami tanto forse ti confondi con la D200 che � versione 2 ma la D3 � versione a 1.10 B 1.11 io ho wuesta versione se poi ce una 2.0 dimmi dove la devo sacaricare per favore.
monteoro
Questo � il link alla pagina, scegli in base al computer che hai (MAC o PC)
ciao, Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.