Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
Ho sistemato qualcosa degli scatti fatti all'arrivo in montagna:

Un angolo dell'Eden, il lago Scin nei pressi di Cortina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il lago di Misurina, sullo sfondo le Tre Cime di Lavaredo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La mia base: dolomiti di Sesto vista della Cima Dodici o Croda dei Toni

Sandro
cosimo.camarda
ciao sandro....ottime foto, la mia preferita la terza ( ottimo controllo della luce, e, bella composizione)...le altre le vedo un pò troppo sature, sarà il mio monitor.
alessandro.sentieri
Ciao Sandro e bentornato.
Ottimo inizio, davvero foto belle, egregiamente composte e con colori al top.
Unico neuccio, (per me), le nuvole un pò bruciate nei bianchi della seconda foto.

Saluti
Ale
ignazio
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 25 2008, 02:30 PM) *
Ciao Sandro e bentornato.
Ottimo inizio, davvero foto belle, egregiamente composte e con colori al top.
Unico neuccio, (per me), le nuvole un pò bruciate nei bianchi della seconda foto.

Saluti
Ale

Complimenti! Quoto Ale per le bruciature. La prima è veramente stupenda! Pollice.gif

Ciao.
kogaku
... la terza non è affatto male! Le composizioni sono molto curate, ma non è così per le esposizioni: le nuvole bruciate tradiscono una frettolosità, pagata sopratutto con le nuvole bruciate...
mirko_nk
Belle composizioni. A mio gusto trovo nelle prime due colori troppo saturi e un pochino finti.

La mia preferita la terza....

Ciao
Marco Vegni
Mi piace molto il primo scatto, anche se, per gusto personale avrei allargato l'inquadratura in basso per comprendere un fetta più ampia di riflesso.
A parte questo, bentornato...aspettiamo altri scatti mi raccomando

Ciao
Marco
vecchiavolpe
Concordo con le nuvole bruciate, ho due foto simili ed ho confuso quella sistemata con l'altra.
Posto quella buona.

I colori erano proptiamente molto saturi, la giornata sembrava autunnale, i verdi molto vicini al nero, ho utilizzato il controllo immagine "paesaggio" di Nikon.
Effettivamente le foto sono state scattate in fretta e furia, ero in viaggio; la terza l'ho fatta con calma

Sandro

Maury_75
Bellissime foto, ma la prima è super! Pollice.gif
Complimenti Sandro.
Saluti.
Maury
Andras.Gyorosi
Ciao Sandro! Bentornato! Non saprei scegliere quale preferisco di più, tra la prima e la terza. Sono tutte due bellissime. Forse la terza trovo studiata e composta meglio, con una luce fantastica. Anche la prima è ben realizzata, forse avrei abbassato un pelino l'inquadratura per comprendere più riflessi nel lago. Bravo Sandro! Complimenti!

Un saluto
Andras
diomede
Ciao Sandro e ben trovato,
tre buone composizioni e colori brillanti!
La prima è una meraviglia Pollice.gif .

Un saluto.
donez49
Sandro,
Complimenti!!! Mi hai riportato in luoghi da cui manco da oltre 5 anni.

Molto, molto belle.

La terza, per me la migliore.

Ciao
vecchiavolpe
Impossibile, purtroppo, nella prima l'allargamento dell'inquadratura perchè avrei compreso la terra (praticamente i riflessi finiscono dove sono adesso) in ogni caso ringrazio tutti per l'attenzione. La luce della terza era veramente incredibile.

Sandro

P.S. Sto sistemendo le altre, spero di aggiundere presto quaalcosa.
vecchiavolpe
Ancora un'immagine del lago di Misurina, vista sui Cadini e Col di Varda

Il lago di Landro posto sulla statale che collega Cortina a Dobbiago

Sandro
stefanocucco
Anche queste non sono niente male! la prima però è in assoluto la mia preferita Pollice.gif
soprattutto per i contrasti cromatici
complimenti smile.gif
vecchiavolpe
Ringrazio anche Stefano pe il passaggio e commento.

Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.