Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
mi ha colpito la forma di queste nuvole...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
Questa caro Cosimo è una gran foto. Bella composizione ottima esposizione bei colori!
Complimenti e saluti.
Maury
carmine esposito
Semplicemente bella
pri
mi piace molto cosimo, complimenti smile.gif
vecchiavolpe
Bravo Cosimo! Bellissimi i colori e la composizione Pollice.gif

Sandro
morgan
Gran bello scatto, avrei solamente contrastato un pelino in più il cielo Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco
Fasciolo
Come sempre bello scatto...

Complimenti
Franco
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissimo scatto Compare Cosimo.semplice ma bellissima la composizione e fantastico il contrasto cromatico fra cielo terra e alberi.
Complimentoni Cosimo guru.gif
stefanocucco
Ciao Cosimo,
bella nella sua semplicità...ottima compo e colori gradevolissimi Pollice.gif Pollice.gif
CarloNadalin
una foto di grande respiro restituito da quel bel cielo che hai saputo immortalare!
Bei colori.

Ciao
Carlo
diomede
Ciao Cosimo,
una bella composizione con un cielo decisamente interessante. Complimenti.

Un saluto.
alessandro.sentieri
Bravo, un genere di foto che a me piace molto e che hai saputo interpretare alla grande.
Saluti
Ale
cosimo.camarda
cosa dire..vi ringrazio tutti, non mi aspettavo tanti complimenti...
ValerioMusi
Ottima la composizione,ma IMHO hai incluso troppo cielo....
Proverei anche un taglio quadrata.....

Valerio
cosimo.camarda
ciao valerio ti ringrazio dell'attenzione! ho provato a dare un taglio quadrato, ma i risultati sono questi e preferisco la prima. (IMHO).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
salvatore_p.
Molto bello il taglio quadrato,ma io preferisco la prima!Cielo dai colori stupendi...quando mi capitano dei cieli così rimango a guardarli per un'eternità come un bambino davanti a un giocattolo nuovo! messicano.gif
Salvatore
donez49
Ciao Cosimo,
Eccezzionale. Gran bello scatto.
Concordo con te, preferisco la prima.
ValerioMusi
Francamente a me il taglio quadrato non mi dispiace.......

Valerio
cosimo.camarda
grazie anche a voi dei complimenti!

Valerio: riguardandola forse hai ragione, fra le due non saprei quale scegliere!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.