Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cliccare due volte sulle foto per ingrandirle

un saluto,Gigi

P.S. ....non sono sicuro della sezione..."paesaggio ed architettura"...l'architettura c'� smile.gif....o era meglio in foto a tema libero? hmmm.gif
mirko_nk
Ciao Gigi,

preferisco la prima (la seconda la trovo scontata), anche se hai tagliato a dx gli sghizzi d'acqua e i riflessi.

Mi piace molto anche la conversione BN.

Mirko
ValerioMusi
Molto belle entrambe,sia per la composizione e soprattutto per il tosto BN....

Valerio
Ennio78
concordo con Valerio.
di forte impatto!

ennio smile.gif
Marco Vegni
Ciao Luigi, mi piacciono tutte e due le foto...il BN, anche se sono un mediocre nelle conversioni, mi piace molto

ciao ciao
Marco
stefanocucco
Ciao Luigi...mi piace di + la prima....ultimamente ci stai proponendo degli scatti davvero insoliti...molto astratti... mi piacciono smile.gif
alessandro.sentieri
Mi piace molto la prima, anche se mi d� la sensazione di essere lievemente pendente.
Mi piace anche notare che ultimamente hai elevato non di poco il livello delle tue fotografie, almeno secondo me.

Salutoni
Ale
luigi67
grazie.gif a tutti per i complimenti smile.gif

QUOTE(stefanocucco @ Aug 27 2008, 10:44 AM) *
....ultimamente ci stai proponendo degli scatti davvero insoliti...molto astratti... mi piacciono

...� strano anche per me,non � il tipo di foto che preferisco, a me piace il colore e l'azione rolleyes.gif smile.gif ...per� devo dire mi piace questo nuovo tipo di foto "per me"....spero di non annoiarvi troppo con le prossime che poster� smile.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 27 2008, 11:13 AM) *
Mi piace molto la prima, anche se mi d� la sensazione di essere lievemente pendente....

...purtroppo la fontana � fatta male,la base e il getto dell'acqua non sono allineati con il lago...

un saluto,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.