Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vecchiavolpe
Cromie fantastiche, solo in Val d'Orcia trovi questi passaggi tonali semplicemente fotografando la terra arata.
Fa venire voglia di andare e scattare.
Pollice.gif

Sandro
diomede
Ciao,
è proprio bella la Toscana e lo è anche la tua foto.

Un saluto.
Knut_
Molto bella....presto ci voglio andare,non l'ho mai immortalata....la Val d'Orcia.
Però nel vedere gli scatti sul forum si presta da Dio biggrin.gif
Tra tutti avete fatto venire voglia di farci un blitz.

Ciao

Luca
ValerioMusi
Molto bella,solo la compo mi lascia qualche dubbio,personalmente avrei tagliato poco sopra il secondo casolare partendo dal basso....

Valerio
mirko_nk
Grazie a tutti per i commenti...

QUOTE(Musampa @ Aug 27 2008, 01:19 AM) *
Molto bella,solo la compo mi lascia qualche dubbio,personalmente avrei tagliato poco sopra il secondo casolare partendo dal basso....
Valerio

Ci avevo pensato, ma l'ho fatta col tele da lontano e poco sotto di me c'erano delle piante che intralciavano la visuale... avrei dovuto andare più vicino, ma era tardi...
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Aug 27 2008, 07:57 AM) *
Grazie a tutti per i commenti...
Ci avevo pensato, ma l'ho fatta col tele da lontano e poco sotto di me c'erano delle piante che intralciavano la visuale... avrei dovuto andare più vicino, ma era tardi...

Non è mai troppo tardi x una bella foto wink.gif ne avrebbe guadagnato ulteriormente comprendere nello scatto la parte di stradina mancante in basso a dx e tagliare come consigliato da Valerio.
Saluti Maury
mirko_nk
QUOTE(Maury_75 @ Aug 27 2008, 09:01 AM) *
Non è mai troppo tardi x una bella foto wink.gif ne avrebbe guadagnato ulteriormente comprendere nello scatto la parte di stradina mancante in basso a dx e tagliare come consigliato da Valerio.
Saluti Maury

Era tardi perché erano già le 9.30 e sarei arrivato sul posto quando la luce sarebbe stata troppo alta.... Sicuramente varrà la pena tornarci.
alessandro.sentieri
La luce colta è magnifica, adattissima ad esaltare forme e colori della campagna toscana.
Personalmente avrei preferito un taglio un pò più stretto, a escludere le colline più lontane (magari, visto che hai già detto che in ripresa non era possibile, con un croppettino in post).
Gran bella foto comunque.

Saluti
Ale
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 27 2008, 09:22 AM) *
La luce colta è magnifica, adattissima ad esaltare forme e colori della campagna toscana.
Personalmente avrei preferito un taglio un pò più stretto, a escludere le colline più lontane (magari, visto che hai già detto che in ripresa non era possibile, con un croppettino in post).
Gran bella foto comunque.

Saluti
Ale

Grazie per essere passato e per il consiglio. Credo di tornare nel posto per fare altre prove.

Grazie ancora
stefanocucco
La luce che hai scelto per scattare esalta proprio il concetto di deserto....una luce molto forte..quasi acceccante...
compliment Pollice.gif
donez49
Gran bello scatto, Mirko. Ancora un bravoooo!!

Ciao
mirko_nk
QUOTE(stefanocucco @ Aug 27 2008, 10:37 AM) *
La luce che hai scelto per scattare esalta proprio il concetto di deserto....una luce molto forte..quasi acceccante...
compliment Pollice.gif

QUOTE(donez49 @ Aug 27 2008, 02:58 PM) *
Gran bello scatto, Mirko. Ancora un bravoooo!!

Ciao

Grazie per i commenti.... dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.