Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fb74
Possiedo attualmente una coolpix 5700 e vorrei passare ad una reflex digitale in modo tale da poter sfruttare i miei due obiettivi della nikon reflex tradizionale.L'uso del nuovo apparecchio � prevalentemente per la ripresa di eventi sportivi, dove le scene ahim� sono dinamiche e hanno bisogno di macchine dove il controllo dei tempi e dell'obiettivo sia totale. Chiaramente tutto ci� con la mia 5700 mi risulta difficile.

Il mio dubbio � se acquistare o meno la d70 per iniziare questa nuova esperienza o orientarmi su altri prodotti chiaramente sempre nikon.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a far un p� di luce nei miei dubbi.

matteoganora
Io uso in fotografia sportiva la D100 da tempo, e l'ho testata nelle pi� svariate condizioni e tipologie di sport.

La D70 prestazionalmente, ovvero come rapidit� di AF e velocit� di raffica, � identica, con l'enorme vantaggio, in ambito sportivo di fare sequenze molto pi� lunghe (3fps per 12 frame consecutivi contro i 4 della D100).

Sebbene corpi professionali offrano prestazioni notevoli, per AF e raffica, anche con una buona DSLR amatoriale otterrai facilmente ottimi risultati.

Avendo avuto la 5700 posso confermarti che specie in quel tipo di scatti la differenza � ABISSALE!

Qui alcuni esempi di ci� che si pu� fare...
Sports Folder
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.