Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kewo
Salve a tutti. Ho da poco una D70 di cui sto cercando di imparare l'uso.
Ho cercato di collegare la macchina al televisore, col cavetto in dotazione, seguendo le istruzioni, ma sul televisore non compare niente quando accendo la macchina. Ho provato con diversi televisori e videoregistratori (pulsante AV) ma niente di niente. Avete un'idea di cosa debba fare?
CIao e grazie
stefanostefano
Idem, ieri per la prima volta ho provato il collegamento D70 TV,,,,,,,, schermo nero???????
digiborg
QUOTE(stefanostefano @ May 6 2005, 09:07 AM)
Idem, ieri per la prima volta ho provato il collegamento D70 TV,,,,,,,, schermo nero???????
*

a video compare quello che visualizza il monitor della D70 ... sei sicuro di aver attivato il monitor in modo da visualizzare le foto? hai attivato la modalit� PAL dal menu?
smile.gif
stefanostefano
QUOTE(digiborg @ May 6 2005, 12:30 PM)
*

a video compare quello che visualizza il monitor della D70 ... sei sicuro di aver attivato il monitor in modo da visualizzare le foto? hai attivato la modalit� PAL dal menu?
smile.gif
*

Ho controllato ed in effetti ero settato in PAL, ma sul monitor non si vedeva niente, anche se premevo la freccetta in alto a sx con la quale la d70 mi attiva il monitor e mi visualizza le foto quando sono scollegato dal tv.
iMauro
Comunque non ti perdi nulla.
Ha una uscita video di qualit� pessima, peggio della mia compatta. Fulmine.gif

Questo non toglie che la D70 resta una grandissima fotocamera guru.gif

Claudio Pia
QUOTE(stefanostefano @ May 6 2005, 12:41 PM)
QUOTE(digiborg @ May 6 2005, 12:30 PM)
*

smile.gif
*

Ho controllato ed in effetti ero settato in PAL, ma sul monitor non si vedeva niente, anche se premevo la freccetta in alto a sx con la quale la d70 mi attiva il monitor e mi visualizza le foto quando sono scollegato dal tv.
*

Prova a collegarla da spenta (se nn sbaglio sarebbe d'obbligo) e poi ad accenderla ed andare su play.....strano che nn ci riesca!!!!
Se vedi in bn non � pal se nn vedi.....mah....nn capisco hmmm.gif

Cloude
brunogalli
scusa digiborg,mi sai dire esattamente la differenza tra pal e ntsc?ciao e grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.