Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
seven1971
CARISSIMI COLLEGHI E APPASSIONATI DI PHOTOGRAFIA,HO LETTO UNA DEPLIAN NIKON D2H LA PAGINA INTERNA DOVE SI VEDE ATTACATO UN AGGIUNTIVO TRASMETTITORE WIRELESS CHE CON IL FILO ATTACCATO USB2 .UNA POSSIBILITA DI FARE UN PROGETTO "TRASMETTITORE WIRELESS WT PER D100" HO VISTO CHE CE UN ATTACCO USB NELLA D100,SI PUO FARE UN PROGETTO?
DEVO AGGIUNGERE CHE WIRELESS WT DA 30MT E 150 MT SONO POCHI DISTANZI,ALMENO 400MT.
VORREI UN PARERE?

CORDIALI SALUTI DA DOMINIK
sergiobutta
Scusa Dominik, non so rispondere alla tua domanda, ma vorrei darti un consiglio : scrivi i tuoi post con caratteri minuscoli, poich�, nel gergo di internet, il carattere maiuscolo significa di alzare la voce in una discussione. Ma, al di l� dei formalismi, d� anche fastidio a chi legge.
seven1971
mi scuso con tutti che hanno letto la mia discussione che sembrava di alzare la voce,ma non e cosi,si deve scrivere in minuscolo,ma riscrivere di nuovo non ci sono riuscito.
carmelo68
Ciao Dominik
sulla D100 � impossibile creare un trasmettitore tipo il WT-1 della D2H semplicemente perch� quel cavo usb che vedi sul depliant della D2H serve esclusivamente a fornire l'alimentazione al trasmettitore; tutte le altre funzioni vengono gestite da contatti che si trovano sul fondo della D2H.

Quanto alla distanza operativa di 400 mt di cui parlavi non ne vedo la necessit�: il wt-1 in genere viene usato su campi di gara in cui l'assistente del fotografo o il fotografo stesso man mano che riceve le foto sul pc le trasmette alle agenzie senza la necessit� di scaricare prima la scheda sul pc.

Saluti
Carmelo

evviva la Sicilia!!!

di dove sei?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.