paolo.teck
Nov 25 2004, 11:07 PM
Chiedevo se qualcuno di voi ha mai mandato una E-mail in assistenza Nikon di Torino (L.t.r.).
Io si... chiedevo un preventivo riguardante una riparazione, ma passata una settimana non ho ricevuto alcuna risposta in merito.
Forse non � il metodo giusto chiedere un prevenntivo per E-mail......
Se qualcuno ha gi� avuto esperienze simili o se sa come chiedere un preventivo gentilmente pu� farmelo sapere?
Grazie a tutti.
Andrea Meneghel
Nov 26 2004, 12:12 AM
Io proverei a telefonare direttamente, in passato anche io ho provato a contattare LTR tramite mail ma con scarso risultato; al telefono sono stati invece molto cordiali e disponibili
Marco Negri
Nov 26 2004, 08:49 AM
Il centro Assistenza LTR in Torino, � sottoposto ad un WorkFlow sempre pi� intenso, ritengo che la proposta sopra indicata possa in tempo "0" soddisfare direttamente le esigenze del Cliente.
Una telefonata pu� inoltre risolvere eventuali problematiche non gestibili attraverso la posta elettronica.
Un cordiale saluto.
Marco
il numero di telefono � 011.814488