Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lapollo
Ciao a tutti, sono andrea e mi sono appena inscritto, volevo un consiglio tecnico...
ho comprato una D 60 ed ho necessit� di utilizzare un vecchio macro compatibile (la marca � COSINA) che avevo comprato con la F 80. Il mio macro � senza autofocus � possibile usarlo con la mia nuova Nikon? ...
il macro mi serve per fare delle foto in bocca ai miei pazienti messicano.gif (faccio il dentista!), qualora non riuscissi ad utilizzare il mio M., con quale ottica (meno onerosa di un 105 macro), riuscirei a fare delle buone foto e riprendere i dentini dei miei pazienti.
se qualcuno riesce a consigliarmi lo ringrazio anticipatamente
Marco Senn
Dai, fai il dentista, spendili sti soldi messicano.gif

A parte ci� wink.gif se l'ottica � di tipo AF ossia se trasmette le informazioni esposimetriche la puoi usare senz'altro usando la messa a fuoco manuale. In alternativa il nuovo 60af-s micro credo sia un'ottica molto interessante anche perch� non credo che le tue foto saranno nell'ordine del macro (intendo rapporti 1:1) ma solamente con messa a fuoco ravvicinata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.