Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mimmosena
Ho trovato questo breve filmato su youtube che pare faccia vedere in anteprima una "fantomatica" Nikon D800 !!!
Non so dirvi se sia un "fake" o meno, certo che se fosse vera la notizia Nikon a dir poco si sta "scatenando".... !!!
Sembra una via di mezzo tra una D700 e una D3....
voi che ne dite ??

http://it.youtube.com/watch?v=Dm0yQo1jcDo&...feature=related
stef81
Che � il solito fake! laugh.gif laugh.gif
Giacomo.B
Chi vivra' vedra' intanto parliamone davanti ad un buon caffe' al bar!

Saluti

Giacomo
alexb61
bastaaaaaaa... non se ne pu� pi�....... che Nikon si decida come chiamare quella macchina, � un anno che gira x il web... laugh.gif
tpaolo
Ordinata e arrivata ieri! messicano.gif
stefanocucco
...bel video...bellissima la nota riguardante il rivoluzionario "Silver shutter"...penso che la comprer� solo per questo Pollice.gif
tosk
Non � FX
D300 a 500 euro tra poco!!!!!!
d_gilmour
Mi sembra genuina la cosa... 14,3 MP FX Cmos 14 o 12 fotogrammi al secondo... ci pu� stare...
Alla Photokina si dovranno pur scoprir le carte....
Certo che chiamarla D800... forse D3x
Diogene
CHE STRESS... cerotto.gif
fenderu
QUOTE(d_gilmour @ Sep 6 2008, 01:41 AM) *
Mi sembra genuina la cosa...

oldissimo fake;(bastava cercare qualche post addietro);

tra l'altro avessero usato un vero corpo FX per il montaggio, ma il piccolo pentaprisma e il mirino rettangolare tradiscono un corpo montato attorno ad un sensore DX;

e vabb�...

filemone
siete ancora fermi alla D 800? un mio amico ha gi� la D5 bella davvero presa a onululu 2860 euri 30 megapixel 26 fotogrammi secondo navigatore con autovelox inserito avviso acustico di sovraesottoesposizione ma solo in lingua giapponese corredata di obbiettivo da brivido 8-420 f2,8 ultracompatto .
alcarbo
QUOTE(tpaolo @ Sep 5 2008, 07:13 PM) *
Ordinata e arrivata ieri! messicano.gif

Che cosa ? La D600 ? La D5 ? la D1000 ?

IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine
filemone
La D qualcosa....... telefono.gif
alexb61
E' uscita la DI.......gitale messicano.gif

alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.