armus
Sep 7 2008, 01:03 PM
armus
Sep 7 2008, 01:10 PM
le villete

armus
Sep 7 2008, 01:19 PM
sopravivere.

armus
Sep 7 2008, 01:25 PM
sergiobutta
Sep 8 2008, 04:44 PM
Ciao Armus, alcune foto sono molto buone altre un p� meno, comunque ci hai fatto vedere una serie di quadri di quella che penso essere la tua terra. Comprendo la tua difficolt� nello scrivere, ma, comunque te la cavi abbastanza. Quindi, non temere, in altra occasione qualche descrizione aggiuntiva aiuter� nella comprensione delle immagini. Comunque, complimenti per il reportage.
Giacomo.B
Sep 8 2008, 06:09 PM
Quoto Sergio, reportage interessante con alcune immagini molto valide...spero l'approfondirai in futuro arricchendolo con altre immaginii, grazie di averlo proposto!
Saluti
Giacomo
armus
Sep 8 2008, 10:03 PM
Grazie mille sergiobutta e Giacomo.Bper le valutazione delle mie foto.armus
morgan
Sep 9 2008, 11:10 AM
Nel complesso un buon reportage, tra l'altro non ricordo di aver visto, nell'ultimo periodo, foto dell'Albania pubblicate sul nostro forum. Le tue immagini hanno quindi una doppia valenza, una artistica/ fotografica, l'altra sociale, in quanto ci permettono di vedere che cose succede dall'altra parte dell'Adriatico, in un "paese" a noi vicino, di cui si parla molto, ma che forse conosciamo poco.
Complimenti
Franco
giannizadra
Sep 9 2008, 01:07 PM
Buon reportage.
La prima su tutte, secondo me.
armus
Sep 9 2008, 01:27 PM
Grazie mille giannizadra e morgan.
vecchiavolpe
Sep 9 2008, 05:40 PM
Le prime sono pi� belle e rappresentative, quelle del mare sono molto impastate dalla pessima luce, rendono comunque bene l'idea che penso volessi esprimere del tuo paese.
Ciao, Sandro
tpaolo
Sep 9 2008, 06:19 PM
Per me la 5.
biga1
Sep 11 2008, 11:46 PM
Un ottimo reportage per fare conoscere un Paese di cui se ne parla sempre male , e mai viceversa comunque ottimi scatti spero che ne posterai delle altre .
Ciao,Andrea
litero
Sep 12 2008, 08:00 AM
bravo Armus!
Qualche orizzonte cadente, ma bel reportage davvero.
Grazie per avercelo proposto.
cosimo.camarda
Sep 12 2008, 09:35 AM
ciao armus, come va? ben tornato. ottimo reportage, hai messo perfettamente in evidenza il tuo intento.
Fasciolo
Sep 12 2008, 09:49 AM
Bei scatti...
Alcuni migliori di altri...
Complimenti e ben tornato...
Franco
armus
Sep 12 2008, 01:53 PM
altre.

Il Monumento della indipendenza della albania lasciata e trascurata.

Gomisteria.

prefetura di valona costruita da Italiani nella prima guera mondiale,1918.

La bottega dei poveri.

Le villete dei richi.

simone_chiari
Sep 13 2008, 01:09 PM
grazie per avermi fatto vedere un paese mai visto neanche in fotografia. sperando che con la conoscenza e il dialogo si superi la diffidenza verso un popolo che ha sofferto e da quello che ho capito ancora soffre
ciao
Simone
armus
Sep 14 2008, 09:31 AM
Grazie Simone.Ho fato questo reportage per rendere conto quante e vicino alla italia e quanto e lontano alla mentalita.Non voglio aprofondire piu di tanto al rispetto del regolamento del forum.
Credo che le foto parlano da se.
PAS
Sep 18 2008, 08:48 PM
Ciao Armus
Chi meglio di te pu� raccontarci l'Albania?
Un paese splendido e difficile, che spesso le cronache ci hanno proposto in modo distorto.
Ho guardato con molto interesse il tuo reportage e mi piacerebbe che continuassi, magari proponendo foto fatte tra la gente.
Grazie
A presto
fmic67
Sep 18 2008, 09:23 PM
Belle immagini, con i loro piacevoli colori rendono bene l'atmosfera di questo paese a cui tutti auguriamo migliori fortune.
Vito.Coppola
Sep 26 2008, 08:42 AM
Ciao Armus,personalmente il giudizio per le singole foto non vale in questo caso,ma va giudicato l'intero reportage che e' al dir poco straordinario per quello che sei riuscito a trasmettere...,complimenti davvero!!!
Ciao
Vito
Danieluke
Oct 21 2008, 08:47 AM
Mi fa piacere vedere che l'Albania si sia un p� risollevata e che non sia cos� messa male, bel reportage posta altre foto .
armus
Oct 21 2008, 12:26 PM
altre.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.