Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
b.veneri
Passando ieri davanti alla vetrina del mio 'spacciatore' ho visto uno zaino marchiato nikon e con il logo D70 in metallo.
Purtroppo non ha saputo dirmi il prezzo perche' era arrivato da poco.
Ne sapete niente?
Dn-ikon
no, mi dispiace, ma se sai qls di nuovo fammi sapere xchè interesserebbe anche me.

grazie e ciao. smile.gif
Dn-ikon
Ho appena letto un'altra discussione e ho scoperto che lo regala ai nuovi acquirenti D70. Cara nital.
Matteo Barducci
Ma non è che si possa acquistare separatamente? Vorrei tanto prenderlo per la mia dolce metà a cui per Natale passerò la mia D70(in attesa di accaparrarmi la D2X).

- Matteo
ivanl
smile.gif [SIZE=14]ciao nn ne conosco il prezzo ma dove io ho acquistato la mia d70 mi hanno detto guarda che la custodia Nikon costa......... e mi ha fatto vedere un equivalente imbottita e comoda x € 25 e io me la sono presa. Police.gif ciao amici. Ivanl
robben
Trattasi appunto di zaino fotografico proposto ad hoc per D70, con tanto di marchio antistante, che mi è stato proposto per la "modica" cifra di 90€..

L'ho aperto, ma considerato poco, visto che ho poi acquistato una borsa fotografica.

Saluti
Giuseppe Maio
QUOTE (matbard@tin.it @ Nov 28 2004, 06:35 PM)
Ma non è che si possa acquistare separatamente?

Lo zainetto citato,

è frutto di una promozione rivolta al punto vendita e dunque gestito come materiale promozionale non "quotato" a listino.
Potrà comunque, presso lo stesso negoziante, valutare zainetti analoghi di altre marche e, tra quelle, anche il marchio Jeep.

http://dw.nital.it/jeep/

http://www.jeep-camerabags.com

Giuseppe Maio
www.nital.it
Enrico53
ma fatemi solo capire una cosa!!
la questione dello zainetto è così un vespaio da far sparire un post in cui senza saper nulla, ne parlavo come acquisto per mia moglie?
solo per sapere se è così che si gestisce il forum eh!
molecola
QUOTE (Enrico53 @ Nov 29 2004, 05:13 PM)
la questione dello zainetto è così un vespaio da far sparire un post in cui senza saper nulla, ne parlavo come acquisto per mia moglie?

Già, quello che mi chiedevo anche io......
Giando69
huh.gif
Allora non sono pazzo.... biggrin.gif
il messaggio l'avevo letto, non l'avevo sognato tongue.gif
....cominciavo a preoccuparmi laugh.gif
Livio
QUOTE (b.veneri @ Nov 28 2004, 05:29 PM)
Passando ieri davanti alla vetrina del mio 'spacciatore' ho visto uno zaino marchiato nikon e con il logo D70 in metallo.

Credo che non lo userò mai: troppi marchi da portare in giro mi farebbero sentire uno spot che cammina. texano.gif
benzo@baradelenzo.com
Non é per niente ma io non andrei mai in giro con un bellissimo zainetto con scritto Nikon con dentro tutta la mia attrezzatura fotografica. Sarebbe come andare in giro con un grosso neon con scritto "venite a derubarmi, sono qui". L'effetto sarebbe los stesso di una mosca sulla c.....ma in questo caso la mosca sarebbero i ladri.
Anzi, userei il materiale piú anonimo possibile.
ciao enzo
Dn-ikon
Sono molto, molto delusoso

mi dispiace e concordo pienamente con ENRICO53.
ciao
Massimetto
QUOTE (islandmedano@facilnet.es @ Nov 30 2004, 07:43 PM)
Non é per niente ma io non andrei mai in giro con un bellissimo zainetto con scritto Nikon con dentro tutta la mia attrezzatura fotografica. Sarebbe come andare in giro con un grosso neon con scritto "venite a derubarmi, sono qui". L'effetto sarebbe los stesso di una mosca sulla c.....ma in questo caso la mosca sarebbero i ladri.
ciao enzo

figurati,io porto tutta l'attrezzatura in sacchi neri dell'immondizia per non dare nell'occhio! biggrin.gif
molecola
QUOTE (islandmedano@facilnet.es @ Nov 30 2004, 07:43 PM)
ciao enzo

Già, invece se porti una bella Tamrac System Pro 12 pensano che ci porti il cellulare. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Carlo79
QUOTE (Dn-ikon @ Nov 30 2004, 06:49 PM)

ciao

e vediamo di semtterla e di non esagerare!!!!!!

deluso per uno zainetto di me@@a????

o perchè hanno chiuso ( giustamente ) un post che stava per scaturire in quattro polemiche da mezza lira?????

non diventiamo ridicoli per piacere!!!!

e chiacchiere fann e chieriche, sò e maccarun cà te regnen a panz!!! dry.gif
Enrico53
QUOTE (Carlo79 @ Nov 30 2004, 07:51 PM)
QUOTE (Dn-ikon @ Nov 30 2004, 06:49 PM)

ciao

e vediamo di semtterla e di non esagerare!!!!!!

deluso per uno zainetto di me@@a????

o perchè hanno chiuso ( giustamente ) un post che stava per scaturire in quattro polemiche da mezza lira?????

non diventiamo ridicoli per piacere!!!!

e chiacchiere fann e chieriche, sò e maccarun cà te regnen a panz!!! dry.gif

vedi, Carlo, io non discuto dello zainetto, di cui a questo punto non è che mi interessi più di tanto se lo regalano, lo fan pagare o lo tirano dietro agli antipatici...son fatti loro!
la mia amarezza è data dal fatto di non essere riuscito a capire quali siano state le "quattro polemiche da mezza lira" perchè non mi è stato dato nemmeno il tempo di leggerle!!!
metto un post, ho qualche risposta alla quale replico, tutto sul filo del'assoluta cortesia, poi esco, rientro il giorno dopo e...non trovo più nulla! almeno capire il perchè di questa censura! mi sembra, dal mio punto di vista, che l'arma della "moderazione" sia usata un po troppo con leggerezza...per non imbarcarmi in considerazioni più particolari.
comunque, a noi resta sempre l'arma che se una situazione non sta bene...si volta pagina e si cerca altrove.
saluti cari!
Dn-ikon
Volevo solo chiarire una cosa: sono deluso della politica commerciale in atto, non solo della NIKON (anche se da NIKON mi sarei aspettato un comportamento diverso), della mia D70 sono molto contento e proprio per questo non condivido un tale deprezzamento, ho fatto molti sacrifici per averla. Per tutto il resto ho poco interesse(vedi fighetto con zainetto).

[SIZE=1] lotterò, lotterò sempre, affinchè tu possa esprimere le tue idee che non condivido.

ciao hmmm.gif
Dn-ikon
PS.:

e chiacchiere fann e chieriche, sò e maccarun cà te regnen a panz!!!

guru.gif guru.gif guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.