Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
milk
Salve a tutti, sono un fotografo amatoriale in procinto di acquistare, al posto della D50 che ho venduto, un'altra reflex. Il mio budget � limitato ai 650 euro max.
Possiedo, per ora, solamente il nikkor 50/1.8 AFD.
Mi piacerebbe una D200 usata, che ne dite?

Milko
mofise
ci sono un sacco i thread che trattano l'argomento...
in ogni caso col tuo budget � la scelta migliore che puoi fare.
Se non avessi estrema fretta, terrei in considerazione l'ipotesi di raccimolare qualche soldino in pi� per accaparrarti la nuova d90.
ciao
LucaCorsini
QUOTE(milk @ Sep 9 2008, 10:06 AM) *
Salve a tutti, sono un fotografo amatoriale in procinto di acquistare, al posto della D50 che ho venduto, un'altra reflex. Il mio budget � limitato ai 650 euro max.

Milko

Dico che secondo me � la scelta migliore che puoi fare.
Penso sia la fotocamera con il migliore rapporto qualit�/prezzo.
Buona Luce
Luca

QUOTE(mofise @ Sep 9 2008, 10:16 AM) *
Se non avessi estrema fretta, terrei in considerazione l'ipotesi di raccimolare qualche soldino in pi� per accaparrarti la nuova d90.
ciao

Non sono daccordo.
La D90 a me non piace proprio.
Secondo me non c'� il minimo paragone.
Neanche a parit� di prezzo, figuriamoci.
milk
QUOTE(mofise @ Sep 9 2008, 10:16 AM) *
ciao

QUOTE(d80man @ Sep 9 2008, 10:21 AM) *
Dico che secondo me � la scelta migliore che puoi fare.
Penso sia la fotocamera con il migliore rapporto qualit�/prezzo.
Buona Luce
Luca
Non sono daccordo.
Neanche a parit� di prezzo, figuriamoci.

Grazie per le tempestive risposte.

E' vero ci sono un sacco di discussioni in merito ma sono vincolate al tipo di ottiche che uno possiede e dal tipo di fotografia che predilige.

La D90 non l'ho presa in considerazione: allo stesso prezzo preferisco una D300 usata.

Milko
giannizadra