Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pinguinoj
Ciao ragazzi, finalmente e arrivata la d80 anche a me..... ed ho subito un problema, dopo avere scattato circa 40 foto, ogni volta che mi fa vedere l immagine scattate sul monitor lcd, ovunque ci sia del bianco sull immagine, lampeggia tra bianco e nero...........tutti gli altri colori si vedono bene, anche l immagine in generale, ma se c e del bianco, viene e va alternandosi a del nero.... non so se mi sono spiegato bene...
cosa puo essere?
ha solo 40 scatti.......
grazie in anticipo.
guido_trep
Gira la ghiera anteriore di regolazione (mentre visualizzi gli scatti) e vedi se sparisce cambiando il modo di visualizzazione; Probabilmente � impostato su visualizzazione alte-luci (guarda in basso e leggi cosa c'� scritto quando guardi l'immagine scattata)
lhawy
ma-nua-le...leggere!!

le indicazioni a display sono alla base, se non leggete nemmeno quelle...
farese1
Confermo...stai in "visualizza alte luci"...
Anche io ti consiglio di leggere il manuale....
Moua
Nel caso il tuo manuale fosse in un'altra lingua sappi che lo puoi scaricare dal sito europeo tramite registrazione.
pinguinoj
Grazie prima di tutto per tutte queste risposte.La cosa mi sembrava strana, perche io non ho toccato niente a fatto che cominciare cosi da sola, avevo paura che magari ho puntato le lenti verso il sole e magari ha danneggiato qualche cosa.... comunque si, sto leggendo il manuale scaricato in italiano.
appena trovo il problema( magari e proprio per le luci alte) ve lo dico.
ciao e grazie mille ancora.....
grazie a tutti.
Skylight
QUOTE(pinguinoj @ Sep 9 2008, 10:45 PM) *
.... ....
appena trovo il problema( magari e proprio per le luci alte) ve lo dico.
..... ....

Ciao e complimenti per la nuova D80 Pollice.gif .

Il "problema" � la visualizzazione alte luci a monitor, probabilmente impostata senza volerlo.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.