pinguinoj
Sep 9 2008, 07:50 PM
Ciao ragazzi, finalmente e arrivata la d80 anche a me..... ed ho subito un problema, dopo avere scattato circa 40 foto, ogni volta che mi fa vedere l immagine scattate sul monitor lcd, ovunque ci sia del bianco sull immagine, lampeggia tra bianco e nero...........tutti gli altri colori si vedono bene, anche l immagine in generale, ma se c e del bianco, viene e va alternandosi a del nero.... non so se mi sono spiegato bene...
cosa puo essere?
ha solo 40 scatti.......
grazie in anticipo.
guido_trep
Sep 9 2008, 07:55 PM
Gira la ghiera anteriore di regolazione (mentre visualizzi gli scatti) e vedi se sparisce cambiando il modo di visualizzazione; Probabilmente � impostato su visualizzazione alte-luci (guarda in basso e leggi cosa c'� scritto quando guardi l'immagine scattata)
lhawy
Sep 9 2008, 08:20 PM
ma-nua-le...leggere!!
le indicazioni a display sono alla base, se non leggete nemmeno quelle...
farese1
Sep 9 2008, 08:24 PM
Confermo...stai in "visualizza alte luci"...
Anche io ti consiglio di leggere il manuale....
Moua
Sep 9 2008, 09:12 PM
Nel caso il tuo manuale fosse in un'altra lingua sappi che lo puoi scaricare dal sito europeo tramite registrazione.
pinguinoj
Sep 9 2008, 09:45 PM
Grazie prima di tutto per tutte queste risposte.La cosa mi sembrava strana, perche io non ho toccato niente a fatto che cominciare cosi da sola, avevo paura che magari ho puntato le lenti verso il sole e magari ha danneggiato qualche cosa.... comunque si, sto leggendo il manuale scaricato in italiano.
appena trovo il problema( magari e proprio per le luci alte) ve lo dico.
ciao e grazie mille ancora.....
grazie a tutti.
Skylight
Sep 10 2008, 05:50 PM
QUOTE(pinguinoj @ Sep 9 2008, 10:45 PM)

.... ....
appena trovo il problema( magari e proprio per le luci alte) ve lo dico.
..... ....
Ciao e complimenti per la nuova D80

.
Il "problema" � la visualizzazione alte luci a monitor, probabilmente impostata senza volerlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.