Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
teclaenrico@libero.it
Come da oggetto, vorrei sapere fino a quali temperature � utilizzabile senza problemi la d70. Spesso la utilizzerei in montagna, anche in inverno, x cui non vorrei che a temperature, non dico bassissime, ma attorno agli 0� non funzioni. Pi� in basso non si pu� pretendere....
Se qualcuno ha suggerimenti, sono ben accetti.
Rudi75
Circa un mese fa avevo posto la stessa domanda, qualcuno mi ha rimandato alla sezione Nikon Life

http://www.nital.it/life/

ci sono un paio di esperienze al freddo (si parla di coolpix per�) che arrivano a -50�C, quindi credo tu abbia parecchi margini sotto i zero gradi
laciodrom
Io l'ho usata tranquillamente in montagna di inverno facendo delle racchettate sulla neve intorno ai - 20�, anche se col vento sembrava ancora + freddo rolleyes.gif e non ho avuto problemi.
L'unica cosa, ma non solo in montagna, � quando ti trovi a scattare magari dopo essere entrato in qualche rifugio per problemi di condensa....... wink.gif
Ciao
Simone
Tempo fa avevo letto un post in cui si affermava che, come dice Laciodrom, il vero problema � quello della condensa: un fotografo ha buttato 2 Microdrive per questo fatto e si � ritrovato senza supporti di memoria per lavorare mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.