La considerazione che mi viene sempre da fare in questi casi, anche se scontata, � che ormai il vero valore nel tempo degli oggetti �tecnologici� � �zero� o gi� di li.
Compriamo un oggetto pagando carissima la tecnologia che c�� dentro (e i costi che i produttori hanno dovuto sostenere per implementarla), oltre agli altri normali costi (distribuzione etc�).
Ma la tecnologia di "oggi", "domani" sar� gi� obsoleta e quindi di valore nullo!
Una F3 ad esempio � splendido oggetto - ha ancora un certo valore di mercato, ed anche una F4.
Una D70 tra due anni invece non varr� nulla sul mercato dell�usato, ma chi l�ha comprata appena uscita ha speso una sommetta niente male�
In questo campo va sempre cos�: i computer, i telefonini, etc� ormai siamo abituati, ma la cosa fa sempre impressione!
Come corre la tecnologia! Non fa a tempo a maturare che gi� �se ne va� sostituita da un�altra� pi� pratica, veloce, efficiente, etc�
Un mondo che va come una Formula 1!
Io non so se riesco a stargli appresso e se ne ho voglia.
Spremer� come un limone la mia D70 anche quando come usato non varr� nulla.
Poi quando si romper�, o perder� colpi, visto che non varr� pi� nulla, la butter�, sostituendola con il gioiello �di quel periodo� (nel frattempo mi manterr� informato!)