QUOTE(Lambretta_ @ Sep 11 2008, 05:26 PM)

Perch� poi ogni volta che interviene tira in ballo la professione? Le ripeto che queste sono questioni importanti ma nulla hanno a che fare con la discussione, se su un catalogo la differenza si vede non � solo questione di sensore, ma come lo si usa e non solo tecnicamente ma anche creativamente... spero ne convenga o ogni volta devo stare attento a quello che scrivo perch� se no qualcuno si sente chiamato in causa direttamente, io non la conosco ne personalmente ne professionalmente quindi non mi sembra il caso di scaldarsi oltremodo, se le sono antipatico mi dispiace ma non per questo cambier� il mio modo di scrivere quello che penso...
Il problema � lo stesso che passa tra "signori" e "arricchiti", l'umilt� nel suo lato positivo. Ci sono fior di professionisti, anche tra i miei amici, che non hanno la puzza sotto al naso e non si sentono esseri superiori solo perch� hanno scelto una professione piuttosto che un'altra. A me piace dialogare con con gente di carattere come, per esempio, Lambretta (o Gemmad70) e Giannizadra piuttosto che Gioton, lo stesso Catalano (fior di professionista) o Tramonto. Tutti hanno in comune di esprimere fermamente le proprie opinioni ma senza "puzza sotto il naso". Siamo tutti nel forum per scambiare opinioni, imparare e/o insegnare, tutti con la stessa dignit� e lo stesso valore.
Basta con gente che si fa grande per 22 mpx e non conosce educazione e umilt�, senza sapere con chi sta parlando, mi sembra che qualche moderatore dovrebbe intervenire con questa gente che rovina il lato positivo e tranquillo dei forum.
Umberto
QUOTE(Maury_75 @ Sep 11 2008, 06:36 PM)

...peccato poi che le agenzie o chi x loro stampano le foto su quella cartaccia lucida delle riviste e dei giornali dove ti picchia nell'occhio un riflesso che non distingueresti una foto fatta da reflex professionale a telefonino, e che devi diventare una specie di contorsionista per riuscire solo a capire che pubblicit� sia...

Scusa ma con la tua arroganza cosa vuoi ottenere, che qualcuno ti faccia la riverenza?
Tu non sai con chi stai interloquiando, se la tua agenzia ti fa problemi a consegnare files Nikon (!), ammesso che davvero tu sia un professionista (non sei regsitrato come tale) e non un abusivo, cambia agenzia!!!
Umberto