Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
robertocipi
Ciao a tutti. St� aspettando l'uscita della d90, per poi acquistare una d80, perch� in teoria dovrebbe scendere di prezzo. Secondo voi faccio bene, oppure visto che affronto questa spesa,dovrei aquistare la d90 essendo in teoria la sua sostituta? Saluti....
lhawy
forse una persona coscienziosa e risparmiatrice si prenderebbe una d80 (dalla qualit� indiscussa), io mi prenderei una d90. (tant'� che quando uscii la d80 non mi comprai la d70, che pur fino a quell'attimo ero oggetto dei miei desideri)
oldfox
piu che scendere di prezzo potrebbero toglierla dal mercato...
il prezzo rimane quello fino a esaurimento scorte nei magazzini
filemone
io prenderei la D80 dato che sono un felice possessore di tale reflex.(dalle indiscusse qualit�)
E siceramente valuterei il prezzo non certo in virt� della possibilit� di fare i filmati quelli li faccio con la videocamera.
ciao
mofise
D90 tutta la vita.
ciao
oldfox
ora come ora il prezzo tra d90 e d300 non differisce di molto...
rifletti su questo
gianz
QUOTE(oldfox @ Sep 10 2008, 07:42 PM) *
rifletti su questo

Quoto in pieno... anzi... il mercato � pieno di D300 dismesse da utenti che sono passati al Full Frame, con prezzi che si aggirano sui 1000 caff�! Meditate gente, meditate!
Marco Senn
Anche di D300 nuove a poco di pi� se � per quello. La tua domanda � pi� o meno simile a quella che tanti si sono fatti 1 anno fa ossia la D200 a 1000� o la D300 appena uscita? La D200 resta una gran macchina ma la D300 � un p� pi� avanti. Stesso discorso per la D80/D90. Naturalmente la D80 far� le foto come le ha sempre fatte, non smette per il solo fatto che non ce ne sono pi� in negozio. Io (ho una D50) per� a questo punto spenderei solo per una D300, il differenziale non � cos� incredibile.
LucaCorsini
QUOTE(robertocipi @ Sep 10 2008, 06:42 PM) *
Ciao a tutti. St� aspettando l'uscita della d90, per poi acquistare una d80, perch� in teoria dovrebbe scendere di prezzo. Secondo voi faccio bene, oppure visto che affronto questa spesa,dovrei aquistare la d90 essendo in teoria la sua sostituta? Saluti....

Fai benissimo!
E non perch� la D80 � ottima, ma questo secondo me vale in generale.
La futura differenza di pezzo secondo me non varr� le migliorie che la D90 ha rispetto alla D80.
Luca
WilliamDPS
QUOTE(oldfox @ Sep 10 2008, 07:42 PM) *
rifletti su questo

sono molto d' accordo ........
e secondo m� non serve riflettere molto.........

saluti william
fabiofavaloro
QUOTE(WilliamDPS @ Sep 11 2008, 11:31 AM) *
sono molto d' accordo ........
e secondo m� non serve riflettere molto.........

saluti william

investite in lenti! e risparmiate sui corpi alla lunga questo sistema premia
se per� devi/vuoi spendere per la D90 allora davvero una D300 (che non pu� essere comunque vecchia...) pu� essere un'idea vincente
oldfox
QUOTE(fabiofavaloro @ Sep 11 2008, 11:36 AM) *
investite in lenti! e risparmiate sui corpi alla lunga questo sistema premia
se per� devi/vuoi spendere per la D90 allora davvero una D300 (che non pu� essere comunque vecchia...) pu� essere un'idea vincente

....dillo a me che ho appena investito sul 14-24 e 24-70....

cmq davvero tra i due corpi ci sono circa 200 250 euro di differenza (d90 - d300 nuove)
bibbi911
QUOTE(gianz @ Sep 11 2008, 09:57 AM) *
Quoto in pieno... anzi... il mercato � pieno di D300 dismesse da utenti che sono passati al Full Frame, con prezzi che si aggirano sui 1000 caff�! Meditate gente, meditate!

Ciao, dove si trovano queste D300 a buoni prezzi e buoni (e garantiti) usati?

ciao Lampadina.gif
borromini
QUOTE(bibbi911 @ Sep 14 2008, 10:19 AM) *
Ciao, dove si trovano queste D300 a buoni prezzi e buoni (e garantiti) usati?

ciao Lampadina.gif

Da bravi appassionati nominateci qualche rivenditore, mi trovo nello stesso limbo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.