Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
peppone61
Salve gente,
volevo mandare dei saluti e dirvi che anche io ho comprato la mia nikon d40 da poco, precisamente da fine luglio, prima di partire per le tanto sospirate vacanze.
Devo dire che la d40 mi ha pienamente soddisfatto e sono contento dell'acquisto fatto, anche perch� ho visto la qualit� delle foto fatte una volta tornato a casa e riversate su pc.
Abituato alla nikon colpix da 2 Mp � veramente un bel salto di risoluzione hehe.
Bh�...adesso rinnovo i miei saluti a tutti rolleyes.gif
Saluti
Peppone61
Marco Senn
Complimenti e fai vedere qualcosa anche a noi wink.gif

A presto al sushi bar...
Shinta
Benvenuto!
Anche io ho preso una d40 proprio un mesetto fa e mi fa divertire un sacco!
Alessandro Castagnini
Visto l'orario...cappuccino e brioche!

Ciao,
Alessandro.
cosimo.camarda
caff�...grazie, e ben arrivato.

le foto??
fablip
Benvenuto anche da me, attendiamo le foto. smile.gif
peppone61
Salve gente,
scusatemi per le foto, ma non le ho potute inserire perch� quando ho inserito il topic era un p� tardi e quindi sono andato a nanna hehe....provvedo subito sperando di non combinare guai nel postarle perch� non sono tanto pratico di vari forum rolleyes.gif
Queste 2 foto le ho fatte in Puglia.
Saluti Peppone.

Ps.

Le varie critiche sono sempre ben accette hehe wink.gif

Ecco lo sapevo, ho combinato un guaio hehe rolleyes.gif
volevo metterne 2 ma me ne ha aggiunta solo una....ecco l'altra.
Shinta
QUOTE(peppone61 @ Sep 12 2008, 07:10 PM) *
Salve gente,
scusatemi per le foto, ma non le ho potute inserire perch� quando ho inserito il topic era un p� tardi e quindi sono andato a nanna hehe....provvedo subito sperando di non combinare guai nel postarle perch� non sono tanto pratico di vari forum rolleyes.gif
Queste 2 foto le ho fatte in Puglia.
Saluti Peppone.

Ps.

Le varie critiche sono sempre ben accette hehe wink.gif

Ecco lo sapevo, ho combinato un guaio hehe rolleyes.gif
volevo metterne 2 ma me ne ha aggiunta solo una....ecco l'altra.

Come foto niente male, mi piacciono. Io avrei evitato di mettere cos� tanto cielo, dato che � un pochino anonimo. Sono un pelino sbilanciate. Almeno, questo � quello che penso biggrin.gif
peppone61
QUOTE(Shinta @ Sep 12 2008, 07:42 PM) *
Come foto niente male, mi piacciono. Io avrei evitato di mettere cos� tanto cielo, dato che � un pochino anonimo. Sono un pelino sbilanciate. Almeno, questo � quello che penso biggrin.gif

Ciao Shinta, scusami se te lo chiedo ma in materia di fotografia non sono tanto pratico con i nomi hehe..... per sbilanciate cosa intendi?? rolleyes.gif
Shinta
QUOTE(peppone61 @ Sep 12 2008, 08:11 PM) *
Ciao Shinta, scusami se te lo chiedo ma in materia di fotografia non sono tanto pratico con i nomi hehe..... per sbilanciate cosa intendi?? rolleyes.gif

Sbilanciata nel senso che appena la apro la prima cosa che cattura il mio sguardo � di fatto il cielo accecante ^^
Niente che non si possa sistemare con un po' di post elaborazione, comunque biggrin.gif

Dato il cielo un po' anonimo avrei cambiato un po' il taglio della fotografia, cercando di prenderne il meno possibile biggrin.gif
Per� anche io sono nuovo nel mondo della fotografia, quindi magari il tuo � un capolavoro e io non me ne accorgo texano.gif
peppone61
QUOTE(Shinta @ Sep 12 2008, 08:16 PM) *
Sbilanciata nel senso che appena la apro la prima cosa che cattura il mio sguardo � di fatto il cielo accecante ^^
Niente che non si possa sistemare con un po' di post elaborazione, comunque biggrin.gif

Dato il cielo un po' anonimo avrei cambiato un po' il taglio della fotografia, cercando di prenderne il meno possibile biggrin.gif
Per� anche io sono nuovo nel mondo della fotografia, quindi magari il tuo � un capolavoro e io non me ne accorgo texano.gif

Seeeeee capolavoro!! hehe....... ne devo fare di strada ancora per imparare smile.gif cmq grazie del suggerimento che mi hai dato, lo terr� presente per altre foto che far� in futuro.
Shinta
Ecco, mi sono permesso di darle una veloce ritoccatina ^^

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lavoro di 2 minuti, per� come vedi � meno "flashosa" e d� meno fastidio agli occhi, il colore del mare � pi� vivo cos� come le tonalit� rosse delle case.

Poi va a gusti, per carit�. Comunque la foto di per s� � bella, a me piace biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.