Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
reporter1966
Ciao a tutti,

Stasera ho ricevuto finalmente la mia nuova creatura di mamma Nikon , bella davvero ...amore a prima vista...ma sorpresa..nella confezione ci trovo capture NX free trial 30gg.

***** caff� pagati sull'unghia (li vale tutti, ok ) ma dico il suo software per lo sviluppo dei nef lo devo anche pagare??
L'ho presa Nital perch� Nital � una garanzia. Vi assicuro che non ero stato informato della versione trial... sapevo che con l'uscita di D300 e D3 finalmente Nikon dava gratuitamente capture NX in confezione.

Mi aspettavo pi� considerazione anche tenendo conto che fino ad oggi di soldi ne ho spesi e parecchi...D200 ( 2 ) Sb 800 (3) D2x, D2xs, Su800 ecc... tutti Nital nuovi ed usati ma sempre Nital.
In pi� ci lavoro con Nikon dato che ho un laboratorio/negozio fotografico

Magari c'� stato un'errore...in tal caso chiedo scusa...domani telefoner� al fornitore per verificare..
Voi di Nital sapete il perch�?
Grazie se vorrete gentilmente rispondermi.
barwen
Guarda che anche nella d300 c� la versione completa di Nx...
sulla d3 dovresti avere anche il cd con il codice di attivazione
guarda meglio nella scatola!
Ciao
Barbara
ps Per il clu d3 c� gia un post aperto...
alcarbo
Confermo che per me c'� il key per l'attivazione del trial ! C'era nella d300 del resto !
Giacomo.B
Sposto al bar...complimentandomi per l'acquisto, penso pero' che il nostro amico abbia ragione...la versione completa di NX non dovrebbe essere piu' presente come al lancio della macchina (10 mesi fa).

Saluti

Giacomo
reporter1966
QUOTE(Giacomo.B @ Sep 12 2008, 06:54 AM) *
Sposto al bar...complimentandomi per l'acquisto, penso pero' che il nostro amico abbia ragione...la versione completa di NX non dovrebbe essere piu' presente come al lancio della macchina (10 mesi fa).

Saluti

Giacomo

Grazie Giacomo...di aver compreso il mio sfogo ed in effetti � cos� non vi � nessun codice di attivazione e la cosa mi delude parecchio.
Vorr� dire che user� altri programmi ( ACR ..in testa ) e capture lo lascio agli altri.
Comunque sia sono strafelice di possederla ed orgoglioso di lavorare con il machio Nikon.
Peccato che Nikon non si accorga che io lavoro con lei.

Un grazie a tutti.
Remo
nano70
Se dovevano inserire una versione trial gi� che c'erano potevano mettre NX2 o no? hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.