Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Black Bart
Sono passato in casa Nikon da soli 5 giorni con l'acquisto della D70 dopo anni di analogico che non ho abbandonato,anzi uso ancora con molta soddisfazione la mia Leica M6,La D70 da quel poco che ho visto e' ottima,ma dato che non l'ho ancora esplorata tutta,mi sapete dire se e' possibile scattare foto direttamente in b&n senza passare per programmi di fotoritocco?
grazie.gif
Omar
Massimetto
No,non si puo'
Complimenti per l'acquisto,non te ne pentirai!
Kozios
Complimenti per La LEICA e pure per la D70.
-Alex-
Di solito i possessori di una leica quardano al digitale con molta diffidenza!!!!

Complimenti!

Ciao
fabriziogruppini
QUOTE (OmarZanetti @ Nov 30 2004, 07:14 PM)
Sono passato in casa Nikon da soli 5 giorni con l'acquisto della D70 dopo anni di analogico che non ho abbandonato,anzi uso ancora con molta soddisfazione la mia Leica M6,La D70 da quel poco che ho visto e' ottima,ma dato che non l'ho ancora esplorata tutta,mi sapete dire se e' possibile scattare foto direttamente in b&n senza passare per programmi di fotoritocco?
grazie.gif
Omar

Purtroppo non si puņ ma non tutti i mali vengono per nuocere ... con i programmi di fotoritocco (come Photoshop) puoi davvero divertirti a fare dell'ottimo B/N, magari seguendo le guide che il forum ha nel tempo proposto sull'argomento!

Mi unisco alle lodi sul tuo equipaggiamento!

wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.