Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
maraggos
mi sembra di aver capito che, selezionando l'opzione dinamica di sensibilità, la macchina cerca comunque di rispettare i parametri impostati di otturatore e diaframma, e solo POI, se proprio non riesce a ottenere un'esposizione decente... si mette ad aumentare gli ISO: è cosi hmmm.gif ? ho capito bene ?

Grazie
Alberto
Giorgio Baruffi
dovrebbe essere proprio così, ma io preferisco decidere al momento, io imposto sempre 200 poi se è il caso decido io, lo preferisco! wink.gif
AndreaSalini
QUOTE (maraggos @ Dec 1 2004, 12:27 PM)
mi sembra di aver capito che, selezionando l'opzione dinamica di sensibilità, la macchina cerca comunque di rispettare i parametri impostati di otturatore e diaframma, e solo POI, se proprio non riesce a ottenere un'esposizione decente... si mette ad aumentare gli ISO: è cosi hmmm.gif  ? ho capito bene ?

Grazie
Alberto

Esatto.

Secondo me è un opzione molto comoda con focali lunghe o in situazione particolari.
Ad esempio se sei a un GP potresti impostare la macchina con i tempi a secondo della focale per essere sicuro di evitare il micromosso e l'iso in auto per essere "abbastanza" sicuro di evitare la sottoesposizione.
Ciao
maraggos
grazie.gif graaande macchina !!!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.