Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Roberto Romano
Ho gi� postato questa richiesta nella sezione software (nada), ho chiesto informazioni alla Nital (nessuna risposta) e mi scuso se rinnovo qui la domanda: come diamine faccio ad acquistarlo ora che la mia versione trial � scaduta e non lo si trova da nessuna parte?
Ciao
Marco Negri
Dear rromano.

Domanda molto evasiva....

Naturalmente...... facendo un giro di telefonate, se non sar� sufficiente ai dealers abituali, allargando il range di azione anche in altre Regioni.
Io abitando in Piemonte non molti giorni or sono presso un rivenditore autorizzato ho notato in vetrina una confezione di NC 4.0.
Nital stessa, pochi giorni fa commentava una tanto attesa consegna di licenze
d' uso per poterle distribuire ai fornitori richiedenti.

Un Link ai rivenditori autorizzati NITAL

Spero di poter esserti stato utile. wink.gif

un cordiale saluto.

Marco
Marco Negri
Dimenticavo...
Il 3d esposto risulta meglio identificato in Nikon Software.

Marco
zero_cool
scusate ho bellissimo programma della nikon capture ma non ci capisco niente in inglese esiste qualche patch che converte in ITALIANO? grazie.
Betterman
Che io sappia non esiste, ma c'� una guida molto ben fatta dall'NPU Mauro Minetti e la puoi trovare a queso link

http://www.nital.it/experience/nikoncapture.php

ciao.

P.S. Secondo me Capture 4 � il miglior programma per la gestione dei file raw (nef nel nostro caso) molto meglio di photoshop!!!
Marco Negri
QUOTE (zero_cool @ Dec 1 2004, 11:39 PM)
scusate ho bellissimo programma della nikon capture ma non ci capisco niente in inglese esiste qualche patch che converte in ITALIANO? grazie.

La versione prossima, di Nikon Capture 4.2 sar� anche in lingua italiana.
Ritengo sar� disponibile con l' avvento dell' ammiraglia D2X nei primi mesi del prossimo anno.

Un cordiale saluto, Marco
Roberto Romano
Trovato e acquistato grazie.gif
Furetto
Io devo ancora istallarlo.. ma ho iniziato a leggere il manuale dato a corredo che mi pare molto ben fatto.
Ciaoooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.