Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giorginhos
ciao a tutti vi allego questa immagine, sapreste dirmi perche spuntano ogni tanto questi puntini???? eppure la foto � stata scattata a 200 iso...BOH!!!!!
grazie
alexb61
Sembra che ci sia qualche dead pixel... nel qual caso bisogna far rimappare il sensore... Prova a contattare LTR inviando alcune foto, ti sapranno sicuramente dare una risposta.
Ma questi puntini li hai sempre o solo ogni tanto?
Ciao

alex
cosimo.camarda
penso che siano hot pixel, ma sono tanti...sembra strano!
belvesirako
e si... hot pixel, ma a giudicare dalla quantita' propenderei x un difetto del sensore...

mandala in assistenza

ciao
giorginhos
No, il problema lo presenta raramente! per il 99% delle volte le foto escono perfette... se devo essere sincero questo problema lo ha dato solo in condizioni di scarsa luce...
vi posto ad esempio 2 foto fatte questo pomeriggio.
alexb61
QUOTE(giorginhos @ Sep 17 2008, 03:14 PM) *
No, il problema lo presenta raramente! per il 99% delle volte le foto escono perfette... se devo essere sincero questo problema lo ha dato solo in condizioni di scarsa luce...
vi posto ad esempio 2 foto fatte questo pomeriggio.

telefono.gif LTR...
spolo
Ciao, ho lo stesso problema, piu' o meno la stessa quantita' di hot pixel. Me ne sono accorto facendo una foto con posa bulb alle stelle. E a quanto pare, � un difetto di molte D80...
Mi sa che devo pessare in LTR.........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.