Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Black Bart
Ciao a tutti,vorrei un consiglio...mi picerebbe affiancare alla D3 una seconda macchina da usare come muletto,pensavo ad una D40 o D50 usate visto che si trovano a prezzi molto favorevoli.
Che ne dite?

grazie.gif

Omar
Antonio Canetti
se � per lavoro come secondo corpo accanto una D3 ci vorrebbe una D200/300/700, se invece vuoi un secondo corpo per svago, da portare in giro senza problemi una D40/50 pu� essere una scelta giusta.

Antonio
Black Bart
Niente lavoro,solo per il tempo libero in quelle situazioni in cui forse la D3 con ottiche tipo 14-24 e 24-70 sono eccessivi,per� anche l'idea di una compatta non � da scartare...forse.

Omar
stb-5000
D40 + 16-85VR la trovo una soluzione ideale per uscite spensierate con la famiglia. Poco peso e tanta qualit�.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lo riconosci? cortile interno di Palazzo Terzi
Umbi54
Ciao,
personalmente scarterei la compatta, la mia P50 l'ho data a mia moglie perch� non sopporto il ritardo nello scatto rispetto alla reflex.
Se hai ottiche non motorizzate D50 altrimenti � indifferente.
Saluti
Umberto
litero
io prenderei una d200... non perdi il feeling "pro" puoi usare tutte le ottiche e come muletto da battaglia � stupenda.
Inoltre il prezzo si � veramente abbassato e magari la trovi ancora nuova.
Ma tutto sta nel prezzo....... quanto sei disposto a spendere per un "muletto"?
nano70
E una D80? Pollice.gif
Umbi54
QUOTE(Black Bart @ Sep 17 2008, 10:49 AM) *
Ciao a tutti,vorrei un consiglio...mi picerebbe affiancare alla D3 una seconda macchina da usare come muletto,pensavo ad una D40 o D50 usate visto che si trovano a prezzi molto favorevoli.
Che ne dite?

grazie.gif

Omar

Ciao a tutti, ma se Omar ci parla di D40 o D50 usate non penso che sia disposto a spendere molto.
Umberto
Savinos
Anche una "vecchia" e robusta D100 non sarebbe male!!

Fabio
cesare.genocchio
La D50 � una macchina splendida, tra le reflex di fascia bassa forse la pi� riuscita. A proposito, l'ho vista usare da professionisti come secondo corpo !!
Saluti
Cesare
Black Bart
Grazie a tutti per le dritte...bella la foto del cortile di palazzo Terzi...

Come avete capito vorrei spendere il meno possibile,anche una D40 con il suo 18-55 da kit andrebbe molto bene,credo che ci si divertirebbe mia moglie invece di usare la sua compatta,la d40 non � molto ingombrante e poi al bisogno potrei usarla anche io...

Vedr� cosa trovo in giro sul forum...

Per ora grazie.

Omar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.