Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
simbo
Salve a tutti, stavo armeggiando con la mia d70s e mi sono reso conto che in PD quando alzo il flash il tempo non mi va direttamente su 1/60 ma segna quello che l'esposimetro rileva...... eppure in modalit� A o P e con il flash su non dovrebbe uscire dal range di 1/60 a 1/500.... ho controllato un p� di impostazioni ma non mi sembra di aver cambiato nulla...
A qualcuno � successo?

Grazie
Simone
Moua
Potrebbe essere che hai messo la modalit� slow sync? Oppure hai impostato il tempo minimo di sincro flash basso?

Ciao
Attilio
maurizioricceri
prova a fare un reset per ripristinare i settaggi iniziali e vedi quello che succede.
simbo
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 17 2008, 11:28 PM) *
prova a fare un reset per ripristinare i settaggi iniziali e vedi quello che succede.

Ho resettato, ma oltre a reimpostare la data non � cambiato nulla... potrei provare a tenerla senza batteria per un p�... magari cambia. Se ci fosse stato un firmware avrei provato a ricaricarlo... invece siamo alla 1.0 e in giro non c'� niente... comunque a scattare in M sembra tutto sommato a posto... non sbaglia, al massimo mander� una mail in LTR se non ci cavo gli zampetti...

Comunque grazie.

Simone
simbo
QUOTE(simbo @ Sep 18 2008, 12:36 AM) *
Ho resettato, ma oltre a reimpostare la data non � cambiato nulla... potrei provare a tenerla senza batteria per un p�... magari cambia. Se ci fosse stato un firmware avrei provato a ricaricarlo... invece siamo alla 1.0 e in giro non c'� niente... comunque a scattare in M sembra tutto sommato a posto... non sbaglia, al massimo mander� una mail in LTR se non ci cavo gli zampetti...

Comunque grazie.

Simone

Giusto per la cronaca... avevo impostato (ovviamente non me lo ricordavo) il tempo minimo a 4 sec... in 2 anni e 17.000 scatti non avevo mai cambiato quell'opzione ahaha... vabb�.. grazie a chi ha risposto.

Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.