Gradirei notizie sulla D2x riguardo prezzo e primi arrivi.
Ringrazio tutti e saluto
francesco

QUOTE (francescochiorazzi @ Dec 3 2004, 07:13 AM) |
Ho ordinato una Nikon D2X che chiaramente mi dovrà arrivare. Avrò fatto bene? |
Ho ordinato una Nikon D2X che chiaramente mi dovrà arrivare. Avrò fatto bene? Ho venduto la mia D100 dopo due anni. Gradirei notizie sulla D2x riguardo prezzo e primi arrivi. Ringrazio tutti e saluto francesco ![]() ![]() |
Ho ordinato una Nikon D2X che chiaramente mi dovrà arrivare. Avrò fatto bene? Ho venduto la mia D100 dopo due anni. Gradirei notizie sulla D2x riguardo prezzo e primi arrivi. |
QUOTE (Giuseppe Maio @ Dec 3 2004, 10:11 AM) |
Ma come ha fatto ad ordinare la D2x senza sapere il prezzo ? Il negoziante che ha preso l'ordine doveva perlomeno metterla al corrente. Il prezzo è comunque pubblicato sul listino on line: Listino digitale... |
QUOTE (matteoganora @ Dec 3 2004, 12:05 PM) |
Vista la D2x, insomma... secondo me la D2h non ha molto più senso di esistere... |
QUOTE (matteoganora @ Dec 3 2004, 12:05 PM) |
Solo alcune cose: innanzitutto la D2x non si ferma a 800 iso, ma ha i due HighIso equivalenti a 1600 e 3200... certo bisognerà vedere come vanno... ma visti i risultati che da a 800 iso... non mi stupire se fossero pienamente utilizzabili. Poi, il crop 2x, avendo avuto modo di testarlo, mi sento di dire che è un vero toccasana per la fotografia sportiva, infatti si potrà vedere oltre i limiti del crop di scatto, cosa che aiuta a seguire il soggetto vedendolo "entrare" nell'inquadratura. Vista la D2x, insomma... secondo me la D2h non ha molto più senso di esistere... |
Ho ordinato una Nikon D2X che chiaramente mi dovrà arrivare. Avrò fatto bene? Ho venduto la mia D100 dopo due anni. Gradirei notizie sulla D2x riguardo prezzo e primi arrivi. Ringrazio tutti e saluto francesco ![]() ![]() |