Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alexdelarge77
salve a tutti...
sto avendo un problema con lo scatto a raffica della mia d200

mi spiego meglio...
fino all' ultima volta la mia d200 con scatto a raffica selezionato su CH dava almeno una 15 di scatti di seguito con una sandisk extreme 4 in raw+jpeg basic

adesso non so se ho toccato qualche pulsante inavvertitamente..ma gli scatti in sequenza sono solo 2 (il diplay indica r9..quindi ancora memoria nel buffer) e poi non scatta più...la stessa cosa mi accade se è selezionato CL....

cosa devo fare??
è un problema della reflex o una semplice impostazione sbagliata?

scatto in M a diverse velocità da 1/60 a 1 /500 ma il risultato non cambia...

vi chiedo un aiuto...

grazie

Alex
Curad

Forse dal menu impostazioni hai messo cadenza in sequenza 2?
alexb61
Non hai per caso impostato un qualche bracketing? Ad esempio, se imposti il bracketing sull'esposizione (-1, 0, +1), alla fine dei tre scatti la raffica si blocca.
Per quanto riguarda il numero massimo di scatti (se premi il pulsante di scatto dovrebbe darti r21), questo potrebbe essere influenzato dalla riduzione rumore su pose lunghe.
Ciao

alex
alexdelarge77
QUOTE(alexb61 @ Sep 21 2008, 10:02 AM) *
Non hai per caso impostato un qualche bracketing? Ad esempio, se imposti il bracketing sull'esposizione (-1, 0, +1), alla fine dei tre scatti la raffica si blocca.
Per quanto riguarda il numero massimo di scatti (se premi il pulsante di scatto dovrebbe darti r21), questo potrebbe essere influenzato dalla riduzione rumore su pose lunghe.
Ciao

alex

Proprio così...era proprio quello il problema...
sono che io non lo avevo impostato!!!
forse una combinazione fortuita di tasti lo aveva attivato....

grazie mille e complimenti per la prontezza di risposta!!!

un saluto

alex
alexb61
Pollice.gif
Ciao

alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.