Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ubi747
Ciao
Come da oggetto sarei interessato a realizzare dei lavori avendo come risultato un tuttuno con il supporto.
Mi sapreste indicare se avete esperienze in merito e a chi mi potrei rivolgere in rete?
Grazie in anticipo!
Andrea
FZFZ
QUOTE(ubi747 @ Sep 24 2008, 08:44 PM) *
Ciao
Come da oggetto sarei interessato a realizzare dei lavori avendo come risultato un tuttuno con il supporto.
Mi sapreste indicare se avete esperienze in merito e a chi mi potrei rivolgere in rete?
Grazie in anticipo!
Andrea

Si ho fatto varie prove su vari materiali.
Il supporto di alluminio (con finitura "silver" ) è decisamente il più caro in assoluto , purtroppo!

Del resto il risultato è splendido perché la foto viene retta al muro da un supporto messo a metà foto nella parte posteriore...per cui la stampa è lievemente sollevata rispetto al muro dando un effetto davvero piacevole...

Inoltre la stampa è assolutamente esente da riflessi ed è decisamente brillante!

Questo genere di lavoro lo faccio svolgere a Roma in un laboratorio molto buono.

Tra l'altro proprio lunedì prenderò un lavoro su alcuni pannelli decisamente più economici dell'alluminio....se ti interessa ti farò sapere...

Ti mando l'indirizzo con un messaggio privato...ok?

ubi747
QUOTE(FZFZ @ Sep 24 2008, 09:06 PM) *
Il supporto di alluminio (con finitura "silver" ) è decisamente il più caro in assoluto , purtroppo!

Del resto il risultato è splendido perché la foto viene retta al muro da un supporto messo a metà foto nella parte posteriore...per cui la stampa è lievemente sollevata rispetto al muro dando un effetto davvero piacevole...

Inoltre la stampa è assolutamente esente da riflessi ed è decisamente brillante!

Questo genere di lavoro lo faccio svolgere a Roma in un laboratorio molto buono.

Tra l'altro proprio lunedì prenderò un lavoro su alcuni pannelli decisamente più economici dell'alluminio....se ti interessa ti farò sapere...

Grazie 1000!
sbucchi
QUOTE(FZFZ @ Sep 24 2008, 09:06 PM) *

Ti dispiace se ne approfitto anche io??
solo se la stampa puo' essere inviata con un file on line perche' abito a Prato.
Se mi mandi un MP mi fai un favore telefono.gif
FZFZ
QUOTE(sbucchi @ Oct 2 2008, 10:21 AM) *
Ti dispiace se ne approfitto anche io??
solo se la stampa puo' essere inviata con un file on line perche' abito a Prato.
Se mi mandi un MP mi fai un favore telefono.gif

Ti mando un MP.

Ciao!

Federico.
FZFZ
Aggiornamento: ho ritirato il lavoro , su un supporto plastico ma rifinito bene, e ne sono assolutamente soddisfatto! Pollice.gif

Non è spettacolare come l'alluminio e la finitura "silver" ma costa decisamente di meno ed è sempre splendido a vedersi!

Buone stampe!

Federico.
Rudi75
Scusa federico, per curiosità, posso chiederti la dimensione massima che hai fatto stampare su questi supporti?
Grazie
FZFZ
Sui supporti per ora mi sono..."limitato" ad un 100X70 cm sia su alluminio che sui più economici supporti di (buona) plastica.
smile.gif

Ciao!

Federico.
sbucchi
QUOTE(FZFZ @ Oct 2 2008, 12:21 PM) *
Ti mando un MP.

Ciao!

Federico.

Grazie tante Federico.
FZFZ
Di nulla!

wink.gif

Federico.
luklor
A milano ne trovi parchhi di fornitori... ti consigli di prediligere chi usa apparecchi durst... sono i migliori, stampano su qualsiasi supporto, alluminio, legno, vetro con alti spessori... puoi stampare addirittura su una porta :-) e volendo oltre ai colori stampano pure il bianco...

se ti serve un indizzo chiedi e te lo invio in privato...
mediacom
Per favore potrei avere l'indirizzo del laboratorio di Roma in MP ?
Se qualcuno lo ha già sperimentato con succeesso, mi risparmierei "arrabbiature"
Grazie mille
sbucchi
QUOTE(luklor @ Oct 3 2008, 08:28 AM) *
A milano ne trovi parchhi di fornitori... ti consigli di prediligere chi usa apparecchi durst... sono i migliori, stampano su qualsiasi supporto, alluminio, legno, vetro con alti spessori... puoi stampare addirittura su una porta :-) e volendo oltre ai colori stampano pure il bianco...

se ti serve un indizzo chiedi e te lo invio in privato...

A questo punto e visto che sono a casa con la febbre se mi mandi un MP anche tu valuto i diversi lab.
Oh, ma dalle parti di Firenze, Prato e dintorni nulla nulla???? smilinodigitale.gif smilinodigitale.gif
Penso che poter andare di persona a vedere quello che e' possibile ottenere sia meglio che procedereper (costosi) tentativi.
Grazie e ciao.
Felicione
Scusate la mia ignoranza, mi spiegate cos'è e dove posso vedere qualcosa? grazie.gif
mediacom
QUOTE(FZFZ @ Oct 2 2008, 11:29 AM) *
Aggiornamento: ho ritirato il lavoro , su un supporto plastico ma rifinito bene, e ne sono assolutamente soddisfatto! Pollice.gif

Non è spettacolare come l'alluminio e la finitura "silver" ma costa decisamente di meno ed è sempre splendido a vedersi!
Buone stampe!

Federico.

Chiedo scusa Sig. Federico se riesumo questo vecchio post , ma trovandomi nelle stesse necessità mi piacerebbe conoscere il laboratorio citato che credo si trovi in Roma.
Oppure se quancun altro nel frattempo lo conosce ... gliene sarei grato .
salvatore_p.
Interesserebbe anche a me,grazie!
Saluti Salvatore
mediacom
QUOTE(salvatore_p. @ Feb 7 2010, 08:10 PM) *
Interesserebbe anche a me,grazie!
Saluti Salvatore

forse qualcun'altro che ha avuto positive esperienze in Roma potrebbe aiutarci .
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.