Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giretto
saluto a tutti i frequentatori del forum.
inizio il mio problema io da circa una settimana sono possesore di una d300 fantstica (anche se lo tenuta solo 16 ore cioe comprata la sera la mattina riportata)il problema era che le informazioni interne del mirino erano tipo albero di natale tutte accesse,sono andato li al negoziante e mi ha detto che lui nn ci poteva fare nulla e la dovevo mandare in assistenza.(la sua battuta itonica)dai meglio cosi almeno adesso te la controllano e stai sicuro che tutto vada bene,
io:si si che fortuna una macchineta nuova gia andata in assistenza..
tutto questo mercoledi scorso..nn ti preocupare la mando in assistenza con urgenza per la settimana prosima ti arriva.oggi li chiamo per sapere delle informazione e mi dice nn so nulla se vuole posso chiamre!!be direi visto che io gia e una settimana che aspetto.si ma li posso chiamare solo dalle 15:30alle17:30 ok allora mi faccia sapere .il negoziante:dopo mi richiama e le dico cosa mi hanno detto,IO:allora mi richiama lei cosi mi fa sapere...
carmine esposito
Non hai fatto valere i tuoi diritti!
Avevi sette giorni per la "SOSTITUZIONE"
Tu avevi il diritto di fartela sostituire, e il negoziante aveve il dovere di sostituirtela immediatamente, poi lui ne faceva quel che volava.
Io lo minacierei di denuncia... poi vedi tu
maurizioricceri
forse non ho ben capito ma ...vi siete messi daccordo per chi sarà a richiamare ???
giretto
QUOTE(carmine esposito @ Sep 25 2008, 01:32 PM) *
Non hai fatto valere i tuoi diritti!
Avevi sette giorni per la "SOSTITUZIONE"
Tu avevi il diritto di fartela sostituire, e il negoziante aveve il dovere di sostituirtela immediatamente, poi lui ne faceva quel che volava.
Io lo minacierei di denuncia... poi vedi tu

infatti quello che gli ho detto..ma lui io to datto una macchina sigilata quindiio nn ci posso fare nulla.
cio anche un loro foglio firmato dove c'è la datta che gli ho ridato la macchiana cioe il girono dopo

QUOTE(maurizioricceri @ Sep 25 2008, 01:33 PM) *
forse non ho ben capito ma ...vi siete messi daccordo per chi sarà a richiamare ???

che mi deve richiamre lui!!pero credo che per le 16:30 staro li al negozio
maurizioricceri
QUOTE(giretto @ Sep 25 2008, 01:37 PM) *
!!pero credo che per le 16:30 staro li al negozio

Eventualmente potresti anche chiamare tu direttamente alla LTR.
giretto
non sono sicuro che l'abbia mandata li o c'è solo un centro assistenza
maurizioricceri
prova a dare un'occhiata QUI
Alessandro Castagnini
Ce ne andiamo al bar?
giretto
chiamato ora assistenza il pacco gli e arrivato ieri!! il negoziante ma detto cheaveva spedito giovedi scorso che c.....o.
oggi pm passo li al negozio a sentire che cosa mi dice!!

QUOTE(xaci @ Sep 25 2008, 01:50 PM) *
Ce ne andiamo al bar?

si scusami puoi anche spostarla li grazie e scusa del disturbbo
Marco Senn
ph34r.gif

Comunque il diritto alla sostituzione entro tot giorni non è regolamentato dal codice ed esiste (compreso quello di recesso) solo per le vendite a distanza. La possibilità di sostituzione entro 7 giorni è una facoltà del negoziante. Magari se qualcuno ferrato in materia trova gli articoli del codice...

Ciò detto... caspita, poteva sostituirtela e dire che era quella da esposizione. Quando hanno intascato i soldi tutti fenomeni, ecco perchè bisogna comprare a rate laugh.gif
giretto
QUOTE(sennmarco @ Sep 25 2008, 02:05 PM) *
ph34r.gif

Comunque il diritto alla sostituzione entro tot giorni non è regolamentato dal codice ed esiste (compreso quello di recesso) solo per le vendite a distanza. La possibilità di sostituzione entro 7 giorni è una facoltà del negoziante. Magari se qualcuno ferrato in materia trova gli articoli del codice...

Ciò detto... caspita, poteva sostituirtela e dire che era quella da esposizione. Quando hanno intascato i soldi tutti fenomeni, ecco perchè bisogna comprare a rate laugh.gif

sisi hai ragione e solo che nn mi gustano le scadenze preferisco tutto diretto se possibile.
no nn era quella di esposizione stava sigilata la aperta davanti a me
Nessuno
per questo il più delle volte compro via internet, quelli non fanno storie non gliene frega nulla, se entro 7gg mandi indietro la merce te la sostituiscono e basta.
PAS
Bene
visto che il pacco è arrivato regolarmente in LTR, penso si possa chiudere qui.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.