Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MarcoPagin
Scusate la completa inutilit� di questo post.... ma la domenica � uggiosa e altres� noiosa...di foto non se ne parla dry.gif . Trastullandomi nela rete ho trovato questa foto.

Credi si tratti dei modelli particolari per esposizione... fa un p� senso!

Al_fa
ma che figata biggrin.gif
MarcoPagin
Che figata i tuoi macro Al_fa!

Davvero complienti, mi piacciono: non banali e ben contestualizzati nel colore.
bergat@tiscali.it
ma � prima della verniciatura, no perch� se � cos� io la voglio gialla.... tongue.gif biggrin.gif laugh.gif

Al_fa
Grazie Marco, molto gentile in effetti mi hanno fatto conquistare una pubblicazione (decisamente inaspettata e non cercata). wink.gif

Io la voglio trasparente invece cos� non si vede ph34r.gif laugh.gif
Cmq non viene verniciata, � di quel colore il mix polimerico tongue.gif
emboss
HAAAAARG.......Orrore...... ohmy.gif

sembra un tamagogi...........no me gusta ...no me propio gusta..... unsure.gif
giannizadra
Cos� non mi piace...
Sembra una Cxxxn 300 rifinita un po' meglio...
DAF
...pensate se alla Nikon ci permettessero di personalizare i corpi, un p� come f� la Leica.....sarebbe un'idea carina assai che distanzierebbe anni luce la concorrenza consumer.....anche perch� di corpi personalizzati con disegni e varie in giro, specie in Germania ne ho visti e non sono per niente male....gialla si....con lgli inserti bianchi stile logo..... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif rolleyes.gif
matteoganora
La macchina in questione viene utilizzata in fiere e manifestazioni, il materiale � differente da quello usato per la produzione.

Se la D70 costasse come una Leica (considerato che la leica � fatta di due viti, quattro bulloni di cui qualcuno in plastica e tre molle), potrebbero farla personalizzata e con il pulsante di scatto in oro!
Giuseppe Maio
Argomento trattato in:

In Uscita La D70 Special Edition...

Giuseppe Maio
www.nital.it
digiborg
La d70 nuda come la fatta mamma... che scandalo wub.gif wub.gif
si richiede censura !! Police.gif
mkalz
a me personalmente la D70 piace di pi� nella versione originale. E' proprio nella sua livrea nera che assume i connotati di macchina "professionale"; valutando il tatto ,il colore, gli assemblaggi fa apparire la sua diretta concorrente Canon un giochino trovato nelle patatine..(canon uscir� con una 300d nera)..
Non parliamo male di Leica eh? mad.gif a parte la qualit� dei vetri, ha fatto assieme ad altri marchi la storia della fotografia, Non a caso arriver� una certa Zeiss Ikon su progetto analogo Cosina...
digiborg
QUOTE (digiborg @ Dec 6 2004, 02:44 PM)
La d70 nuda come la fatta mamma... che scandalo wub.gif wub.gif
si richiede censura !! Police.gif

Arghh! .... come mamma l'ha fatta ... cerotto.gif
carlofio2000
Tutti a parlarne male.

E' perche' non l'avete vista con l'edizione speciale
delle ottiche (anch'esse trasparenti...)

wink.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.