Dn-ikon
Dec 6 2004, 03:16 PM
ecco le pietre, i sassi...
Spero che ci sia qualcuno di buona volont� che mi spieghi la procedura per spedire la mia D70 al centro assistenza, i costi, l'indirizzo, assicurata o no, insomma qualsiasi notizia che mi sollevi un po' da quest'ansia che mi attanaglia...
...grazie.

da Donato
Dn-ikon
Dec 6 2004, 03:22 PM
ops.. qualcosa non � andata bene nello scaricare la foto...
...eccola:
Franz
Dec 6 2004, 03:24 PM
Se guardi con attenzione i link posti sotto il logo Nikon in alto a sinistra, vedrai che la prima voce � "NITAL.IT". Vacci sopra col mouse (senza cliccare) e apparir� un men� tra le cui voci c'� "Assistenza".
Clicca su questo naviga alla ricerca delle istruzioni che cerchi...
Pi� ufficiale di cos�
In bocca al lupo
Franz
Dn-ikon
Dec 6 2004, 03:30 PM
mrfabietti
Dec 6 2004, 03:42 PM
Io tempo fa ho spedito il mio 18/70 a Torino. Per farlo mi sono affidato ad un corriere espresso assicurando il pacco per 400 euro e allegando nella confezione originale la Nital card. Dopo una settimana ho chiamato in L.T.R per assicurarmi dell'avvenuto recapito e ho risolto il mio piccolo "dramma" in meno di un mese. Ti consiglio solamente di "esagerare" nell'accuratezza dell'imballaggio (pacco originale all'interno di uno pi� grande) !!!
a presto..Fabio
Dn-ikon
Dec 6 2004, 07:32 PM
GRAZIE PER IL TUO CONSIGLIO MRFABIETTI, OTTIMO
CIAO
frankus
Dec 6 2004, 07:48 PM
in alternativa puoi risolvere il problema pulendo il sensore con una pompetta oppure con la guida di flyingzone
Dn-ikon
Dec 6 2004, 07:51 PM
HO PROVATO A SOFFIARE CON UNA PERETTA PRESA IN FARMACIA, MA NIENTE.
COSA NE PENSATE DELLA FOTO, � GRAVE???
CIAO
frankus
Dec 6 2004, 08:34 PM
il mio sensore era pi� o meno uguale e con una passata di eclipse e sensor swab e tutto come prima
MikyR1100R
Dec 6 2004, 08:38 PM
Pi� che un corriere, che � caro , io mi ero affidato alle poste con un bel j+1 assicurato e avevo speso 14,58EU.
Se fai un j+3 assicurato stai nei 10EU e puoi assicurare fino a 2000EU mi pare.
Tanto poi lo danno in mano ad un corriere (SDA).
Inoltre come per tutte gli altri corrieri � monitorabile facilmente nel sito delle poste sotto la voce "dovequando".
sergiobutta
Dec 7 2004, 11:49 AM
L'importante, � la confezione e la consegna quanto pi� diretta nelle mani del corriere. Ogni passaggio di mano, potrebbe essere un lancio del peso. Non deve mancare l'assicurazione, viceversa, il rimborso in caso di eventuale perdita del bene, sarebbe commisurato al peso (una volta 12000 lire al Kg).
Dn-ikon
Dec 7 2004, 01:12 PM
grazie mille. Come sempre gentili nel far partecipi gli altri della propria esperienza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.