quindi come si puo immaginare passerei da canon "40d" a una d700.
attualmente possiedo 2 ottiche serie l della canon , il 70-200 is l 2,8f e il 100-400 is, piu altre due il tokina 11-16 e il temron 180.
quindi passando a nikon vorrei tenere questo tipo di configurazione, sapendo che perderei il fattore di moltiplicazione del sensore, avrei optato per le seguenti lenti
il 70-200 mm f2.8 G VR AF-S o con altre sigle, scusate ma non li conosco per me � un calvario ,oppure Nikkor 18-200 VR.3,5.... sapendo che � di qualit� inferiore oppure il tamron 70-200.
poi per sostituire il pompone andrei su un sigma 150-500 o quasi piu sicuro sul 120-400, che da quello che ho letto � migliore, non potendo puntare sul nikon 200-400 per il prezzo, e un 24-70 2,8 da usare come grandangolo.
quindi devo scegliere,ma non so cosa......
immagino che molti di voi li hanno provati e sapranno dirmi, o meglio darmi un consiglio..
devo decidere se prendere il kit, perch� poi se non erro il 24-120 vr, alcuni ne parlano male e altri benino.
diciamo che per iniziare ad usare la macchina mi andrebbe anche bene.....

so che potrei sembrare scemo, ma la macchina mi soddisfa molto, per� ho un po paura che non sia al 100% quello che cerco, sai tra leggere e provarla si sa che c'� sempre un punto di domanda, non che io penso non sia buona, o meglio non superiore alla mia 40d intendiamoci, pero siccome io scatto spesso in luoghi piuttosto bui , ad almeno 1600iso, vorrei una reflex che mia dia la possibilit� di fotografare ad almeno 3200 iso mantenendo il rumore della 40d, poi se a 6400 � uguale ai 1600 della 40d � ancora meglio...

spero di aver spiegato tutto e vi ringrazio in anticipo su eventuali consigli.