Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
slight111
So che ora mi sgriderete,ma mi sono fatto ingolosire da un Sb600 trovato su xxxxxxx,per� arrivando dal lontano oriente(Hong Kong) dubito fortemente,anzi ne sono certo che non ci saranno le istruzioni in italiano,quindi se per caso qualcuno di voi mi sa dire dove trovare o se mipu� postare in e-mail il manualino nella nostra bella lingua.....sarebbe un bel regalo di natale.... Grazie. ph34r.gif
Daniele R.
spiacenti, ma l'unico posto dove puoi richiedere il libretto in italiano � la Nital.

Non esistono manuali non cartacei e dubito che la Nital stessa possa accontentarti.
carlmor
Le istruzioni in italiano sono disponibili solo per i prodotti Nital.
Puoi accedere ai manuali in inglese o in francese o in tedesco dal sito europeo della nikon.
Inserisci nella casella short text "user manual" e poi scegli fra i link proposti "Where can I find Nikon user manuals?" e scarica il manuale che ti interessa.
Per accedere al servizio � necessario che ti registri se non l'hai gi� fatto.
Carlo
emboss
QUOTE (slight111 @ Dec 6 2004, 08:25 PM)
So che ora mi sgriderete,ma mi sono fatto ingolosire da un Sb600 trovato su xxxxxxx,per� arrivando dal lontano oriente(Hong Kong) dubito fortemente,anzi ne sono certo che non ci saranno le istruzioni in italiano,quindi se per caso qualcuno di voi mi sa dire dove trovare o se mipu� postare in e-mail il manualino nella nostra bella lingua.....sarebbe un bel regalo di natale.... Grazie. ph34r.gif

Ciao slight111,
Nessuno ti sgrida, ognuno di noi fa quello che meglio crede.......

Anche io stavo inizialmente valutando l'acquisto dal lontano oriente.....
Poi a conti fatti cio�...Aggiungi:
1) Costo Spedizione + Assicurata
2) Possibile aggiunta circa 25% sdoganamento
3) Mancanza Istruzioni ITA
4) Mancanza Garanzia 2 Anni, Nital
5) Rischio nell'acquisto di un prodotto mal funzionante...(Corna facendo... wink.gif )

Fatto questo,valuta se effettivamente la differenza della spesa, non la consumeresti in una cena........... huh.gif

Ciao Manuele.....

matteoganora
rolleyes.gif ... oppure con i soldi che hai risparmiato ti compri un bel corso di inglese in CD-Rom... wink.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.