Se escludiamo il periodo estivo (lug-set) la reperibilit� degli accessori, perlomeno a Roma, � veloce... ma dipende da negoziante a negoziante.
Quello che posso dire � che, paradossalmente, i rivenditori ufficiali a volte la fanno pi� difficile degli altri negozianti, dove, perlomeno nel mio caso, ho potuto trovare (dopo qualche giorno di attesa) il telecomando quando gli "ufficiali" proclamavano che non si sarebbe riuscito ad averne prima di qualche settimana.
Lo stesso dicasi per il copriLCD, comprato da un rivenditore "nikon" ma dopo che altri due mi avevano quai fatto perdere ogni speranza (volevo prenderlo prima delle ferie).
Oltretutto, una nota sgradevole � che i rivenditori ufficiali (parlo sempre per la mia esperienza) a volte "giocano" sul prezzo; esempio
CopriLCD BM4 : 15 euro (Nital riporta 10 euro iva compresa)
Telecomando ML-L3 : 40 euro (Prezzo Nital 24,90 i.c.)
Inutile dire che dai negozianti non ufficiali ho trovato gli STESSI ACCESSORI al prezzo proposto dal listino Nital...
Concludendo, non credo, quindi, che Nital abbia handicap cronici (anche se il ritardo nell'approviggionamento del telecomando ha dato un po' fastidio), semmai mi sento di criticare la rete ufficiale dei rivenditori, che a me non si � rivelata molto affidabile.
Ciao!