Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
alessiobaratta
Vi allego qualche scatto fatto la settimana scorsa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
drawen
Pollice.gif
Fucine ed Ossana!!!!
Belle le foto sono veramente mozzafiato. Conosco molto bene la zona e posso dire che i tuoi colori sono veramente corrispondenti alla realta. Come mai da quelle parti?
Drawen laugh.gif
alessiobaratta
grazie.gif
Qualche scatto prima del marimonio di un amico.
Non conoscevo la zona in "versione estiva", ma � decisamente bella.
drawen
durante il periodo estivo � una favols. Ti consiglio se ci torni e se ami le passeggiate. Mi permetto di consigliarti di andare ai Laghetti di Strino, sono sulle cime sopra il paese di Vermiglio. Si pu� raggiungere una malga in macchina e da li una passeggiata di 3 ore ti porta ai laghetti. Un luogo fantastico in cui fare foto meravigliose.
Drawen blink.gif
alessiobaratta
Buona a sapersi, grazie.
Stidy
Belle immagini!
Conosco molto bene la Val di Sole, ci vado d'estate almeno da 6 anni....proprio a Mal�....
max16vj
casa dolce casa.............

bravo bravo...
bh� una foto del Noce la potevi anche mettere no!?!?!?!?!?!?!!?!?!? biggrin.gif

ps. la prossima volta che vai in Valle manda un mp... da novembre sar� la finalmente a lavorare a casa.....

poi per l'estate mi raccomando le DOLOMITI non puoi non camminarci sopra!!!!! quindi devi assolutamente andarci, e magari fare la via ferrata delle bocchette (centrali) passeggiata mozzafiato per tutti, non tanto difficile, da stare attenti.... io l'ho fatta con mia sorella di 10 anni....
ciao ciao

ps posta ancora foto!!!
ps hai foto della valle di inverno? se si dai un'occhiata nella sezione in PRIMO PIANO!!

max16vj
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.