Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabiofavaloro
Nikon D60 Golden Edition, le prime foto

Se ne parlava gi� da un po' su Nikonrumors e adesso sono arrivate anche le prime foto, sto parlando della Nikon D60 Golden Edition.

Niente di nuovo rispetto al modello base, giusto un restyle dalle tinte dorate. Le caratteristiche tecniche della macchina fotografica, quindi, restano quelle che conosciamo, mentre appare la scritta "Golden Edition" sulla confezione e sulla tracolla. Tutto abbinato al color oro del pulsante di scatto e di altre piccole rifiniture.
link alla foto
FireFlower
inutile dal mio pdv, mi sa di cosa troppo commerciale
ANTERIORECHIUSO
Fa' molto pacchiano/ranzani huh.gif
SkZ
non fa, e'!
a meno che uno abbia bisogno (motivi suoi o altro) di una macchina molto glam...
litero
BH� le donne (senza generalizzare) guardano a queste cose...
mi ricordo ancora quando chiesi ad una ragazza che tipo di portatile volesse... e lei mi rispose... a me piace BLU!!!!
edate7
Credevo che fosse finita l'era delle varie FM Gold, FA Gold, etc... ma almeno, quelle erano veramente placcate in oro! Per me, erano bruttissime a vedersi, ma probabilmente a qualche pacchiano piacevano. Nella societ� odierna, in cui apparire � pi� importante di essere, servono forse anche queste cose...
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.