Sto pensando seriamente di acquistare un Nikon D70. Ho cercato di documentarmi sulla fotocamera leggendo un p� di recensioni su internet; la domanda riguarda principalmente le memory card: sul manale in inglese disponibile sul sito di Nikon Asia, a pag 192 trovo la lista delle CF testate da Nikon.
Vorrei sapere se a questa lista � possibile aggiungere la CF Maxell da 512 MB che ELDO propone su un suo depliant ad un prezzo intorno ai 90� (non so dirvi la classifica, lo far� quanto prima dopo essermi recato al negozio, ma probabilmente potrebbe essere una scheda non molto veloce adatta alle raffiche). A prescindere dalla velocit� (credo difatti che non ci siano problemi di compatibilit� con la fotocamera), Nital pu� fornirmi qualche informazione in pi� al riguardo ? Non avendo ancora acquistato la macchina non ho modo di sapere se sul manuale in italiano ci sono differenze rispetto a quello in inglese da me consultato.
Un' ultima domanda: qualche tempo fa qualcuno parlava sul questo sito del problema del cosiddetto "back focus": � un problema che � stato risolto con l'ultima release del SW (1.0.2 B?).

Franco