Purtroppo non la ha nessuno, non � ancora pronta, ci sono solo prototipi.

Ma sono fortemente motivato a prenderla, anche se non ha il flash, l'iso 200 e il telecomando Ir come la d70 e ha un peso che insieme a quello dei miei obiettivi mi eviter� di continuare a fare palestra, ma ha un mirino visibile, 12mpix, doppia impugnatura. E sopratutto � l'ammiraglia Nikon, per un bel po' non avrei pi� il dubbio di dover cambiare macchina.
Tutti dicono che per me � sprecata, che avendo da meno di anno la mia prima reflex dovrei rassegnarmi ad una pi� economica, ma non capisco cosa vogliano dire.
Visto che il digitale � il mio unico Hobby, la mia unica spesa voluttuaria, non vedo perch� non debba divertirmi.
Credo che uno impari prima ad apprezzare e sfruttare una macchina professionale se ne ha una da usare rispetto chi ne ha una diversa.
E per il peso e l'ingombro ho tenuto 2 Coolpix di diverse misure ma non lo pi� usate da quando ho la D70, preferisco uscire con un borsone enorme e pesantissimo se devo divertirmi ed imparare, oppure non le faccio neppure.
Magari un giorno, quando sar� abbastanza bravo e non imparer� pi� alla velocit� attuale non mi emozioner� pi� come adesso, forse sar� un oggetto utile come tanti altri e mi baster� averne un qualsiasi che funzioni e basta, chiss�.