Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marcofranceschini
Saluti a tutti
intento prometto di inserire altre immagini nel 3D...
Se andate a Parigi questa � una tappa veramente imperdibile...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marco

brunello
Eh in effetti ci sono appena stato e me lo sono perso. Ho visto Rodin solo al D'Orsey.
La foto in effetti rende molto la forza della scultore. Altri nikonisti potranno commentare meglio di me l'aspetto tecnico. A me piace
Ciao
Bruno
ANTENORE
Ciao Marco!
Un appunto solo: la vignettatura in alto a mio parere andava sfumata meglio perch� crea delle zone di "opacizzazione" sulle mani abbastanza fastidiose.
Per un giudizio pi� ponderato aspetto le altre anche perch� cos� � un p� poco.

Matteo
dario-
Che bello Pollice.gif ne ho un grande ricordo, peccato all'epoca non scattai fotografie.

La foto mi piace moltissimo e trasmette tutto il fascino e la caratteristica di questo grande artista. Quoto Matteo per la vignettatura in alto, non ci sta male anzi ... ma forse leggermente meno evidente, perch� cos� chiude un pochino i dettagli.

Che ne pensate?

Comunque a me piace wink.gif

Ciaoo
Dario
alcarbo
Trovo la foto buona e con ottima resa del soggetto
marcofranceschini
QUOTE(ANTENORE @ Oct 8 2008, 09:39 AM) *
Un appunto solo: la vignettatura in alto a mio parere andava sfumata meglio perch� crea delle zone di "opacizzazione" sulle mani abbastanza fastidiose.

Da affinare la tecnica di applicazione della vignettatura ( hmmm.gif che poi a pensarci bene...uno magari spende 1600 euro per un' ottica e poi cosa fa...inserisce la vignettatura artificiale !!! blink.gif )
A parte gli scherzi hai sicuramente ragione ci devo un po' lavorare... wink.gif

Ecco qualche altra immagine di questo splendido parco (1euro per entrare...ma li vale veramente tutti)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...La porta dell'inferno...fate raccontare (magari dalle mamme) a dei bambini di 6 o 7 anni...il significato de "La porta dell'inferno" e durante il racconto - o subito dopo - provate a fotografare le espressioni dei pargoli mentre guardano l'opera...riuscirete a cogliere delle espressioni uniche...biggrin.gif

Marco

dario-
Splendide anche queste ultime. Bei bianconero Pollice.gif

Ciaoo
Dario
brunello
La prima della seconda serie mi sembra la pi� espressiva
Ciao
Giacomo.B
Reportage interessante, mi piace, mi convincono sia le foto (sopratutto le ultime due) sia il Bw.

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.