Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Franco_
Ciao a tutti,
finalmente, biggrin.gif dopo un paio di mesi di travaglio, ho acquistato la Nikon D70 con il kit.
Che dire, sono contento come un bambino laugh.gif, anche se sono piuttosto grandicello.
Bene, adesso non mi resta che rileggere un paio di tonnellate di articoli e recensioni con la creatura tra le mani e poi cominciare finalmente a fotografare (vorrei studiarla con calma senza farmi trascinare dall' euforia e fare qualche c...).

Franco
Franz
Ma falle le c... (avolate) biggrin.gif
Senza quelle che gusto ci sarebbe.... rolleyes.gif

Ma sopratutto studia bene il manuale e il libro di Maio Pollice.gif

Franz
Jazz
QUOTE (francorbb@libero.it @ Dec 10 2004, 02:19 PM)
Ciao a tutti,
finalmente, biggrin.gif dopo un paio di mesi di travaglio, ho acquistato la Nikon D70 con il kit.
Che dire, sono contento come un bambino laugh.gif, anche se sono piuttosto grandicello.
Bene, adesso non mi resta che rileggere un paio di tonnellate di articoli e recensioni con la creatura tra le mani e poi cominciare finalmente a fotografare (vorrei studiarla con calma senza farmi trascinare dall' euforia e fare qualche c...).

Franco

Buon divertimento...e ricorda; sono proprio le nostre ca...ate a farci capire cosa dobbiamo modificare per migliorare! wink.gif

ciao
skamm
scatta scatta e poi scatta ancora!!!!!
Carlo79
ne approfitto di questo post per condividere la tua gioia e la mia !!! smile.gif da ieri ho anche io la BIMBA, mammamia qant'è bella !!!! ho passato la notte a leggere il manuale ed il libro dell'Ing Maio!!! stamane nemmeno la pioggia mi ha fermato, dovevo scattare !!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Bruno L.
Bene! Allora Auguri a tutti e due user posted image

Aspettiamo le vostre foto, ciao wink.gif
frankus
si auguri a tutti e due e postate le foto della vs bimba...... Pollice.gif
carlmor
QUOTE (Carlo79 @ Dec 10 2004, 03:43 PM)
ne approfitto di questo post per condividere la tua gioia e la mia !!! smile.gif da ieri ho anche io la BIMBA, mammamia qant'è bella !!!! ho passato la notte a leggere il manuale ed il libro dell'Ing Maio!!! stamane nemmeno la pioggia mi ha fermato, dovevo scattare !!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

E bravo carlo79 alla fine te la sei comprata subito Pollice.gif
son contento: alla d70 non si resiste
hai preso anche qualche ottica o solo il corpo?

Franco ma che articoli e recensioni vuoi leggere ...
manuale a parte per il resto c'è tempo
scatta e al resto ci pensi dopo
sergiobutta
Forza ragazzi. Adesso fateci vedere i risultati. Il manuale va letto con attenzione, la prima tutta d'un fiato, poi riletto quando si conosce già il prodotto nelle funzionalità più necessarie e si deve salire in qualità. Per Carletto : quali ottiche hai scelto?
Carlo79
Eccomi ragazzi, in realtà volevo rendere onore alla mia BIMBA con un post tutto suo, poi ho detto vabbeh approfittiamo di questo!!! rolleyes.gif biggrin.gif

Vi spiego subito riguardo alle ottiche:

1) mi sarebbe piaciuto il 18-35, in primo luogo, ma il prezzo un pò elevato mi ha fatto riflettere e considerando che il 18-70 preso con il kit costa davvero poco ho preferito coprirmi nel grandangolo con quest'ultimo!!! in realtà il mio primo principio era quello di costruire un parco ottiche compatibile a tutti gli effetti anche con la f75, ma non si può avere tutto e subito quindi... per il momento mi accontento anzi devo dire che dalle prime foto fatte il 18-70dx è un'ottica dignitosa!!!!

2) 60micro cool.gif ( mi son preso anche dei tubi di prolunga AF della kenko )

3) 80-200 afd ed f/2,8 guru.gif

4) sogno un 300mm potrei anche prenderlo ma voglio pensarci ancora un pò!!!

5) aspetto il 70-300g del mio amico qui sopra!!! biggrin.gif laugh.gif tongue.gif

per il momento è tutto!!! rolleyes.gif

Ho tartassato il grande Claudio guru.gif grazie.gif il quale con immensa maestria e pazienza mi ha aiutato a costruire il corredo!!!
Si è realizzato un mio sogno ragazzi, ho sudato parecchio per racimolare i neuri ma alla fine ce l'ho fatta !!! mi è toccato vendermi anche il ciclomotore messicano.gif smile.gif

smile.gif
Carlo79
QUOTE (Carlo79 @ Dec 11 2004, 10:17 AM)
... mi è toccato vendermi anche il ciclomotore messicano.gif smile.gif

smile.gif

scusate è l'emozione rolleyes.gif

mi è toccato vendere anche il ciclomotore!!!
Gefry
QUOTE (Bruno L. @ Dec 10 2004, 07:57 PM)
Bene! Allora Auguri a tutti e due user posted image

Aspettiamo le vostre foto, ciao wink.gif

texano.gif Pollice.gif
carlmor
un corredo di tutto rispetto
adesso ci manca solo di vedere le tue nuove foto
peccato che il periodo non sia il massimo per gli insetti
potrai fare delle macro strepitose
Gefry
QUOTE (Carlo79 @ Dec 11 2004, 10:17 AM)
Eccomi ragazzi, in realtà volevo rendere onore alla mia BIMBA .....................

3) 80-200 afd ed f/2,8  guru.gif

.................

A questo punto non ti serve piu nulla per i tuoi uccellini......fotografarli da capanno con una D70 e un 80-200 che in in realta si tramuta in un 120-300 f2.8 Pollice.gif diventa uno scherzo e un piacere wink.gif

Quindi Carlo non hai propio + scuse..........l'attrezzatura c'è ed è ottima, il posto a quanto mi racconti anche ........daiiieeee!!!! vogliamo vedere queste foto rolleyes.gif

Ciao

Gerry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.