Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
achomefoto
Sono esterefatto.
Acquistata assieme al Kit, dopo 10 giorni di onorato servizio e dopo aver scattato all'incirca 500 foto per fare le solite prove, la D700 ha pensato bene di non dare pi� alcun segno di se.
Ruotando il pulsante di accensione la macchina non si accende e non d� alcun segno di attivit�. Le ho provate tutte ma nulla di fatto.
Qualcun'altro ha avuto una sinile disavventura?!

Contattato il rivenditore, esso mi ha proposto di mandarla in sostituzione.
3000� per avere una macchina gi� riparata: per quanto possibile non ci sto.
Secondo voi posso chiedere/esigere la completa sostituzione?

Grazie
Alessandro Casalini
QUOTE(achomefoto @ Oct 9 2008, 02:46 PM) *
Sono esterefatto.
Acquistata assieme al Kit, dopo 10 giorni di onorato servizio e dopo aver scattato all'incirca 500 foto per fare le solite prove, la D700 ha pensato bene di non dare pi� alcun segno di se.
Ruotando il pulsante di accensione la macchina non si accende e non d� alcun segno di attivit�. Le ho provate tutte ma nulla di fatto.
Qualcun'altro ha avuto una sinile disavventura?!

Contattato il rivenditore, esso mi ha proposto di mandarla in sostituzione.
3000� per avere una macchina gi� riparata: per quanto possibile non ci sto.
Secondo voi posso chiedere/esigere la completa sostituzione?

Grazie

Mi pare che il termine sia di 10 giorni! Certo che xxx!!!! Azz, mi dispiace veramente!

Hai provato con altre batterie?

Ciao, Ale.
luxmar
Mamma mia che peccato... anch'io l'ho presa in KIT ma sono alla 250 esima foto...

HAI DIECI GIORNI DI TEMPO... FATTELA SOSTITUIRE!!!!!
FM
Consiglio: spedisci oggi stesso una raccomandata AR al rivenditore spiegando il problema e chiedendo la sostituzione.
m.ben
Tranquillo, tutto normale... smilinodigitale.gif

Io ho mandato in "riparazione" pochi giorni dopo averle comprate una D70 (la seconda, perch� la prima aveva resina sul sensore e me l'hanno sostituita), una D200 e una D300 per difetti di messa a fuoco.

Solo la D700, e dopo che avevo giurato che era l'ultimo oggetto Nikon che avrei comprato se aveva il minimo difetto, � uscita perfettamente perfetta dalla scatola.

Per� che sfiga, dovevi arrivarci prima a quota 500...

Non riesci a insistere "rumorosamente" con il rivenditore ? Magari in un momento in cui � pieno di clienti ?

Hai provato a togliere la batteria per qualche ora e/o a farti resettare la macchina ? Ho letto sul sito di Thom Hogan che il VR del Tamron 28-300 a volte manda il tilt la D700 per eccesso di assorbimento di corrente, forse ti � capitata una cosa simile.

In bocca,

M
ezio ferrero
non sempre si possono far valere i 10 giorni per il diritto di recesso.
infatti:

"Vendite in negozio o in altri locali commerciali
Non esiste il diritto di recesso se non a discrezione del venditore."
Mauro Villa
Le garanzie esistono proprio per casi come questi, mai avuto problemi con un'auto nuova?

Sposto nella sezione di competenza essendo questa una sezione prettamente tecnica.
nano70
Sicuro che non sia la batteria ad avere dei problemi? hmmm.gif
ANTERIORECHIUSO
C'e' un mio amico che ha perso tutti i bulloni del Ducati 1098 per strada!!! messicano.gif

Ma ora gliel'hanno rattoppata in garanzia!

Tranquillo, dovrai aspettare un po', ma per quanto sono complesse le Digi-reflex, non c'e' nulla di scandaloso!
carmine esposito
Tranquillo, parliamo sempre di una scatoletta piena di elettronica. E se non c' era l' assistenza?
Pochi giorni e sarai pi� contento di prima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.