Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Vegni
Un piccolissimo reportage scattato sotto ad un trapezio

Un attimo prima del lancio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Via...volteggiando nell'aria

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
Marco
Vito.Coppola
Ciao,mi piace come idea di reportage,e anche le immagini le vedo ben fatte ed espressive colte al momento gusto Pollice.gif !!!

Un saluto
Vito
Marco Vegni
Grazie mille Vito...scattare queste foto non � stato semplice anche perch�...vanno veloci mamma mia...
Ti ringrazio per il graditissimo commento

ciao ciao
Marco
giuseppe v
QUOTE(Marco Vegni @ Oct 9 2008, 04:07 PM) *
scattare queste foto non � stato semplice anche perch�...vanno veloci mamma mia...

Ma te ci sei riuscito con grande successo, mi piacciono molto Pollice.gif

ciao Giuseppe
Marco Vegni
Grazie mille Giuseppe per il commento...

ciao ciao
Marco
Solasulmare
molto belle ed espressive!!! complimenti!
Marco Vegni
Grazie grazie mille per il commento molto molto gradito

ciao
Marco
ANTENORE
La 7 � molto bella!
Hai capito Barbara come si lancia eh?! E tu con la scusa delle foto non hai provato?! tongue.gif

Matteo
Marco Vegni
QUOTE(ANTENORE @ Oct 10 2008, 12:53 PM) *
La 7 � molto bella!
Hai capito Barbara come si lancia eh?! E tu con la scusa delle foto non hai provato?! tongue.gif

Matteo

Ancora una volta la mia macchina mi ha salvato dalla sciagura.... laugh.gif

...me l'hanno chiesto ma ho rifiutato...mi c...... sotto.... laugh.gif

Ciao ciao
Marco
Giacomo.B
Mi piace, un reportage "fuori dal comune"...

Saluti

Giacomo
Marco Vegni
grazie mille Giacomo...in effetti � "fuori da comune"...mi piaceva l'idea, poi ho avuto l'opportunit� quindi era giusto sfruttarla...

ciao ciao
Marco
mirko_nk
Sono pienamente d'accordo con Giacomo B. Unico accorgimento, a mio gusto non avrei mischiato colore con BN... in questo contesto a mio avviso era meglio tutto colore... Complimenti
pelorosso
Ciao sono nuovo del forum e ora provo ad inserire un mio pensiero su queste foto.
Esprimer� il mio pensiero solo su due delle foto inserite.
Dunque: la sesta mi piace molto nel suo taglio mentre l'ottava non la capisco.
Non la capisco perch� non comunica l'evento.
Dove � il soggetto? sul trazio o sul marciapiede davanti ad un agressore rolleyes.gif
Sono stato cattivo forse ma non lo sono.
Bye
Mario
alcarbo
Bella serie. Immagino la difficolt� a realizzarla....
dario-
Splendida serie Marco la sette e otto le mie preferite. Davvero ben fatte Pollice.gif

Bravissimo

Dario
Marco Vegni
Grazie mille ragazzi per i vostri interventi.

@Mario: essendo un reportage ho inserito anche quel tipo di scatto per descrivere l'espressione di chi � sopra il trapezio. comunque no problem per il tuo commento.

Ciao ciao
Marco
Gi�divita
Ciao Marco

Molto emozionanti le tue foto del trapezio, scattate al momento giusto, espressive, mi piacciono.
Bravo Marco. Pollice.gif

Un saluto
Gi�divita
Marco Vegni
Grazie mille per il tuo commento

ciao ciao
Marco
vvtyise@tin.it
ben riuscite!
Marco Vegni
Grazie mille anche a te vvtyise grazie.gif

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.