Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
paolo.teck
Mi affido alla vostra esperienza per chiedervi se � normale che appena tirata fuori dalla scatola la mia bella D70 presentava gi� polvere sul sensore, (granelli grossi come cocomeri che per fortuna sono riuschito a rimuovere). Ora nell'accuratezza di evitare che entrasse polvere durante il montaggio dell'obbiettivo non ho dubbi e nemmeno del rivenditore.... sono sicurissimo che la macchina ha visto "la luce" solo con me. Quindi chiedevo gentilmente se a qualcuno era capitata la stessa cosa in quanto a mio parere strana.
Grazie.
Marco Negri
Ciao Paolo.

Il Workflow produttivo, prevede un controllo di tipo quantitativo e.. l�errore umano � conosciuto.
Ammetto anche che, qualche particella di polvere non nuoce in nessun modo ed inoltre pu� essere rimossa immediatamente e senza nessuna conseguenza.
Da notare che, durante la lunga vita � mi auguro� della Tua DSLR, molte volte Ti troverai dinnanzi a tale questione e scoprirai presto che, codesto problema � risolvibile in modo semplice ed intuitivo, quindi una veloce soffiata al Tuo sensore e�foto, foto e foto, la polvere la dimenticherai presto. wink.gif

Un cordiale saluto, Marco
Daniele600
Anche nella mia c'erano diversi granelli sul sensore appena presa ma magari li ho fatti entrare io appena montata la prima ottica.

Almeno mi son tolto il pensiero di tener lontana la polvere subito subito tongue.gif
paolo.teck
Grazie mille dell'esaudiente spiegazione.... molto gentile.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.