Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dagmenico
Finalmente ce l'ho fatta: ho comprato la tanto sospirata D70 kit con 18-70. Che dire? ancora non ho potuto provarla come merita, ma devo dire che provenendo da una compatta che mi stava stretta, avere tra le mani questo mostro mi mette quasi soggezione!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Spero di postare presto qualche foto degna di lei (l'ho battezzata "Nikita").
Per ora in attesa di poter fare un'uscita fotografica me la coccolo come una bimba, leggo il libro dell'Ing Maio e tutti i 3D di questo stupendo forum, miniera inesauribile di competenza.

GRAZIE A TUTTI

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
sergiobutta
La famiglia dei disettantisti cresce di alcune unità al giorno, sul forum, figurarsi nel modo fotografico. Siamo felici, benvenuto. A Napoli si dice : "cchiù simmo, meglio parimmo".
dagmenico
grazie Sergio grazie.gif , spero grazie ai vostri utilissimi consigli di imparare in fretta. Non sono "asciutto" di fotografia, ma è la prima volta che ho una reflex, quindi mi ci dovrò un po' abituare
carlmor
Benvenuto biggrin.gif biggrin.gif
ottimo acquisto Pollice.gif
Carlo79
Benvenuto
ottimo acquisto

biggrin.gif Pollice.gif Pollice.gif
Rudi75
Che dire? Se la D70 è la tua prima reflex, di sicuro non potevi cominciare meglio Pollice.gif
alga65
Anch' io sono alla prima reflex, perlopiù digitale, Nikon D70.Ho poca esperienza ma da alcuni giorni frequento il forum e lo trovo fonte di saggezza, indispensabile x un novello come me, grazie grazie.gif
MikyR1100R
Anch'io sono un novellino.
Mi definirei una schiappa che mi si addice di più.
Ma ho tanta voglia di crescere professionalmente.

Benvenuti a tutti e due!! wink.gif
Bruno L.
QUOTE (sergiobutta @ Dec 11 2004, 10:13 AM)
La famiglia dei disettantisti cresce di alcune unità al giorno, sul forum, figurarsi nel modo fotografico. Siamo felici, benvenuto.  A Napoli si dice : "cchiù simmo, meglio parimmo".

....biggrin.gif biggrin.gif

Un Benvenuto anche da parte mia Pollice.gif

ciao
frankus
un benvenuto anche da parte mia a tutti voi
alga65
allora forza ragazzi, giù a scattare, scattare e poi ancora scattare. Mi pare che il segreto sia questo x imparare a fare belle foto, poi nel forum si confrontano le opinioni, idee e consigli, questo mondo mi affascina, un po costoso x i miei mezzi, dovrò sacrificare molte altre cose, spero no la famiglia biggrin.gif , ma un hobby è sempre un hobby grazie.gif per l' accoglienza
Giuliano Savioli
Pollice.gif Welcome smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.